Oncologia Day Hospital Ospedale Assisi
Scrivi Recensione
Il Day Hospital Oncologico dell'Ospedale di Assisi in provincia di Perugia, situato in Via Valentin Muller 1, ha come Responsabile il Dott. Riccardo Rossetti, Direttore dipartimento oncologia Usl Umbria 1 area sud. Il reparto si occupa della diagnosi e cura delle malattie neoplastiche attraverso attività di tipo epidemiologico, diagnostico e terapeutico. In particolare, l'attività clinica riguarda: diagnosi, stadiazione, caratterizzazione clinico-biologica, trattamento sistemico con chemioterapia, immunoterapia, terapie biologiche e follow-up per i tumori solidi degli adulti. Telefono: 075/8139017. Coordinatore infermieristico: Tiziana Cortazza.
Recensioni dei pazienti
1 recensioni
Elisabetta
Voto medio
5.0
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
Grata allo staff Oncologia Assisi
Sono in cura presso l’Oncologia di Assisi dal 2005, quando sono stata operata per carcinoma al seno.
Dal 2015, per sopravvenute metastasi ossee, sono seguita dalla dottoressa Roberta Cherubini, un medico speciale anche dal punto di vista umano, qualità preziosa per noi pazienti oncologici.
È un reparto meraviglioso, che rende più leggera la malattia.
Le infermiere Anna e Maria uniscono alla competenza professionale una cordialità semplice, cordiale e rispettosa e fanno vivere anche la chemioterapia come una occasione di incontro di famiglia.
Sono molto grata e affezionata a questo staff.
Patologia trattata
Metastasi ossee da carcinoma mammario.
Esito della cura
Nessuna guarigione
Altri contenuti interessanti su QSalute