Oncologia Policlinico San Donato
Scrivi Recensione
Il reparto di Oncologia medica dell'I.R.C.C.S. Policlinico San Donato, situato a San Donato Milanese in Piazza Edmondo Malan ed accreditato col S.S.N., ha come obiettivo primario quello di offrire ad ogni paziente oncologico la cura più efficace possibile (Gold standard secondo EBM), garantendogli l’assistenza più qualificata in ogni fase della malattia, da quella diagnostica a quella palliativa e terminale. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa la Dott.ssa Anna Giacobone, responsabile del Servizio di Day Hospital Oncologia, ed il Prof. Alberto Gianluigi Luporini.
Recensioni dei pazienti
3 recensioni
Virginia Pirrone
Voto medio
5.0
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
Assistenza a pazienti oncologici
Il reparto, in special modo il Dott. Domenico De Toma, dovrebbe essere inserito nell'eccellenza italiana in fatto di dedizione, cura e attenzione nei confronti del paziente. Eccellenza extra per competenza e conoscenza delle patologie tra le più svariate nel suo campo.
Patologia trattata
K gastrico e K mammario.
Esito della cura
Guarigione totale
Alfonsina
Voto medio
5.0
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
Grazie
Grazie per la vostra competenza e per la vostra gentilezza, siete unici.
Patologia trattata
Tumore al seno.
Esito della cura
Guarigione parziale
nadia
Voto medio
5.0
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
Dottori e persone squisite
Voglio ringraziare il Dott. Marco Mucciante, il Dott. Cortese, la psicologa Dott.ssa Emanuela Ceruti, la Dott.ssa Anna Giacobone, il primario Prof. Domenico De Toma (se ho dimenticato qualcuno scusate), le infermiere e tutto l'ospedale San Donato. Oltre a molto competenti e professionali, siete SQUISITI. UN GROSSO BACIONE A TUTTI.
Patologia trattata
Tumore del seno - Mastectomia e ricostruzione.
Altri contenuti interessanti su QSalute