Oncoematologia Pediatrico Pausilipon
Recensioni dei pazienti
5 recensioni
Linfoma all'occhio
Ottimo personale, sono stato accolto bene in tutto il percorso.
Malattia di Castleman
Mio nipote è stato in cura per 8 mesi in questo ospedale e su questo reparto nulla da dire.
Male invece l'esperienza presso la chirurgia pediatrica (la PET-TAC evidenziava la presenza di un linfonodo ascellare di circa 5 cm., il chirurgo lo opera, non trova il linfonodo al momento dell'operazione e così richiude, lasciandolo dentro).
Competenza
Una cosa è certa: questo ospedale è un dono del Signore.. Bimbi che sono costretti a fare i conti con una dura realtà, sono qui assistiti da medici eccellenti, da infermiere con un grande cuore, da volontarie di grande umanità. Insomma: hanno tutti, ognuno nel suo ruolo, una grande competenza, ma soprattutto cercano in tutti i modi di alleviare il più possibile il dolore dei piccoli degenti e dei loro genitori. Ringrazio il dott. Luciano Marchese e il chirurgo Pirisi, non vi dimenticheremo mai.
Ottimo
Dopo un ricovero di un mese, ora mio figlio è fuori. Attualmente facciamo solo controlli grazie a questo ospedale, serio e competente.
Leucemia linfoblastica acuta Tipo B
Una realtà più che positiva della assistenza sanitaria non solo del Sud Italia. Magnifici i DOTTORI e tutto il personale, per competenza, umanità e pazienza infinita verso noi genitori. Non lo auguro a nessuno, ma, in caso di necessità, fidatevi ciecamente di questa struttura. Grazie a tutti.
Altri contenuti interessanti su QSalute