Oncoematologia pediatrica Vito Fazzi
Recensioni dei pazienti
7 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Esperienza negativa
Mio figlio accusava problemi da molto tempo, ma la dottoressa diceva che andava tutto bene. Spero di non dover più avere a che fare con questo reparto.
Esperienza negativa
Intervento chirurgico cerebellare.
Radio e chemioterapia.
Pessima esperienza, in particolare col dott. Cocciolo e con la dott.ssa Simone.
Fiore all'occhiello della sanità italiana
Dopo la diagnosi di glioblastoma a Cosenza, tutti ci hanno consigliato il centro di oncologia pediatrica di Lecce. Ad oggi mio figlio è un bel tredicenne in piena salute.
Ottimo reparto
A mio figlio è stata diagnosticata una forma molto rara di leucemia a 1 anno e mezzo. La malattia si è ripresentata due volte, ora dopo 39 cicli di chemioterapia e una asportazione parziale del polmone sinistro, è in remissione. Ringrazio tutta l'equipe del Fazzi per lo splendido lavoro, per la competenza e l'umanità verso mio figlio.
Buono
È praticamente da un anno che frequento il reparto, da quando hanno diagnosticato a mio figlio di 4 anni e mezzo una leucemia linfoblastica acuta. Ringraziero' per sempre la dott.ssa Tornesello che ha salvato la vita mio figlio.
Degli angeli!
Spero che nessuno debba mai confrontarsi con questo tipo di malattie... ma l'equipe dell'Oncoematologia pediatrica fa in modo di dimostrarti comprensione e ti dà il supporto e la forza per affrontare la malattia: sono persone fantastiche!
Equipe di grande professionalità e sensibilità
Il reparto è composto da un gruppo di lavoro eccezionale, ma anche di grande sensibilità umana. Nella malattia bisogna aiutare chi soffre non solo fisicamente, ma anche il sostegno psicologico è fondamentale.
Altri contenuti interessanti su QSalute