Oncoematologia Pediatrica Ospedale Padova
Recensioni dei pazienti
10 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Umanità!!
Umanità!!! State curando mio figlio con la medicina e soprattutto con il cuore. Altre parole non ho...
Tutto il personale, senza esclusione alcuna, riesce a curare anche i famigliari di questi piccoli guerrieri! Grazie e mi inchino di fronte a tanta professionalità.
Germinoma
Nel reparto di oncoematologia pediatrica la professionalita' e l'umanita' si mischiano diventando il punto di forza di tutti i medici, gli infermieri e gli operatori, ma il mio grazie particolare va alla dott.ssa Viscardi. Lei ha trovato le parole giuste per dirmi che, a soli 19 anni, ero affetto da germinoma, che dovevo affrontare il percorso di chemioterapia e radioterapia, che avrei dovuto per un po' cambiare quello che era la mia vita. Ma per prima cosa mi ha parlato di guarigione, di ritorno alla normalita', di amici, di vacanze, di lavoro. Senza la sua costante vicinanza io e la mia famiglia non avremo affrontato il percorso con l'ottimismo necessario. Grazie a tutti voi. Grazie dott.ssa Viscardi
Riccardo S.
Padova 16 Settembre 2010
Mio figlio Nicolò aveva 10 Anni quando si è ammalato, dopo una ricaduta lo abbiamo portato a Padova. Li è successo il miracolo! Lui deve la sua vita a tutti i bravissimi dottori che lo hanno curato, una gratitudine incommensurabile a tutto il reparto di oncoematologia e alla sezione trapianti. Ricorderemo sempre il Dott. Angelo Rosolen, che ha saputo individuare una strategia di cura efficace, e a tutto il personale, che con sinergia ha saputo fronteggiare le emergenze con ottime terapie di supporto! Grazie infinite! Ah dimenticavo... ora Nicolò ha 16 anni e vuole studiare a Padova e diventare medico!!
Grazie
E' passato un anno da quando mio figlio si è ammalato.
La mia vita da allora è cambiata.
La paura, lo sconforto e anche la rabbia, si sono però trasformate in speranza e forza grazie a tutto il personale del reparto di Oncoematologia pediatrica di Padova.
Oggi Francesco sta bene grazie a VOI!
Sono trascorsi 3 anni
Esattamente in questo periodo il mio nipotino si ammalava. E' stato un periodo durissimo per il piccolo e per tutta la famiglia. Oggi son passati tre anni, il piccolo sta bene, è pieno di forza ed è felice, domani andrà in prima elementare. Devo ringraziare tutta l'équipe medica, infermieristica, lapsicologa, i volontari, tutti: sono tutte persone davvero speciali. Ecco le grandi eccellenze della nostra nazione. Grazie di cuore, di tutto.
un grande cuore
un momento che non scorderemo mai! dopo 20 giorni in Grecia, la nostra bimba sta male... Diagnosi: tumore di wilms!!! subito mandati a Padova, abbiamo trovato medici che ci hanno spiegato la malattia, confortato nel dolore e accolti nell'ospedale dove abbiamo asportato il tumore, che tutt'ora stiamo curando con la nostra bimba con la chemioterapia presso il day hospital. A tutto lo staff medico vanno i nostri più sentiti ringraziamenti per quello che fanno e che continueranno a fare...!!!
Linfoma di Burkitt
OTTIMO sotto tutti i punti di vista, da non dimenticare quello umano.
ottimo
Niente da dire, sono stato in cura presso questa struttura da piccolo, sono guarito perfettamente e non ho nessun tipo di problema adesso... Ringrazio tutta l'equipe medica, in particolare il Prof. Modesto Carli. Spero che tutti quanti abbiano la mia fortuna grazie a queste splendide persone... ne sono sicuro.
bravi
semplicemente splendidi per la cura del mio nipotino con la lucemia
oncoematologia pediatrica di padova
Semplicemente eccezionali.
Altri contenuti interessanti su QSalute