Oncologia Ospedale Valduce Como
Recensioni dei pazienti
3 recensioni
Reparto eccezionale
Circa due anni fa ho avuto la grande fortuna di conoscere la Dott.ssa Maria Duro a seguito di un intervento di resezione del colon retto e successivamente per metastasi ai polmoni. La professionalità, la competenza, la disponibilità (nonostante la mole di lavoro), la pazienza, l'umanità e l'empatia (cosa non sempre scontata) fanno della Dott.ssa Duro un medico davvero eccezionale. Un ringraziamento va anche a tutte le infermiere del reparto Oncologia che con la gentilezza e la simpatia "alleggeriscono" non poco l'atmosfera.
Semplicemente, GRAZIE!
Personale medico e infermieristico FANTASTICO
Ho avuto la grande fortuna di conoscere la dott.ssa Maria Duro del reparto di Oncologia circa un anno fa: persona di alta umanità e professionalità, sempre disponibile e pronta a rispondere a qualsiasi domanda o dubbio del paziente. Oltre alla dott.ssa Duro, non smetterò mai di ringraziare abbastanza le stupende infermiere del reparto che con la loro simpatia e umanità "alleggeriscono" il clima del reparto. Professionali e attente ad ogni necessità dei pazienti, compongono un team davvero eccezionale. Un ultimo apprezzamento va alla Caporeparto, persona efficientissima ed estremamente gentile. Insomma, un "grazie" di cuore a tutti!
Oncologia Ospedale Valduce
In trattamento chemioterapico post operatorio (lobectomia lobo medio polmone). Ottimo livello professionale degli infermieri con rara eccezione. Eccellente la dott.ssa Clelia Casartelli professionalmente e, cosa più importante, umanamente.
Struttura da rivedere.
Altri contenuti interessanti su QSalute