Gastroenterologia Ospedale Fidenza

Gastroenterologia Ospedale Fidenza

 
3.8 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Endoscopia digestiva e Gastroenterologia dell'Ospedale di Fidenza in provincia di Parma, situato in località Vaio, ha come Responsabile il Dott. Paolo Orsi. Il reparto, ubicato al 1° piano, dispone di 28 video-endoscopi elettronici su 5 video processori, tre dei quali sono ad alta definizione, oltre ad un ecoendoscopio di ultima generazione. Sono parte dell’U.O. l’ambulatorio di fisiopatologia digestiva e della diagnostica non invasiva (test del respiro), l’ambulatorio gastroenterologico, l’ambulatorio per le malattie infiammatorie croniche intestinali. Gli esami endoscopici e le visite specialistiche (gastroenterologiche) possono essere prenotate mediante richiesta del medico curante o specialista presso qualsiasi sportello CUP della provincia o presso le farmacie abilitate. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dott.ssa Cecilia Carloni (referente ambulatorio IBD, alta specialità in gastroenterologia clinica), Dott. Andrea Maini, Dott. Accursio Marchese, Dott. Christian Franzini, Dott.ssa Loredana Grezio, Dott. Lorenzo Casali, Dott. Alessio Rollo, Dott.ssa Lucia Quinto, Dott.ssa Giada Giannino, Dott.ssa Caterina Santi, Dott. Italo Bicchierri.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
3.8
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
4.0  (1)
Pulizia 
 
4.0  (1)
Servizi 
 
2.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
3.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
2.0

Visita gastroenterologica

Alla prima visita mi ero trovata molto bene, perchè i medici sono bravi, e nel complesso anche disponibili.
Sono così (a distanza di un po' di tempo) tornata e ho riscontrato, amplificato, il problema precedente, cioè il ritardo rispetto all'appuntamento fissato. Siccome i medici fanno una visita scrupolosa (non sono frettolosi voglio dire), credo che il problema sia a monte, alle prenotazioni. Non si può entrare in ambulatorio con quasi un'ora e mezzo di ritardo!

Patologia trattata
Gastrite.
Esito della cura
Guarigione parziale