Oftalmologia Vito Fazzi
Recensioni dei pazienti
9 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Attenzione al paziente e competenza
Ho dovuto ricorrere al Pronto Soccorso per un dolore persistente e insopportabile all'occhio, purtroppo già sofferente per una grave patologia. Sono stata affidata alle cure del dr. Giuseppe Specchia, che ringrazio per la competenza e l'ammirevole attenzione con cui si è dedicato a risolvere la mia situazione. Mi ha ascoltata e ha proseguito a monitorare la situazione nei giorni successivi con professionalità e calore umano.
Gentilezza e professionalità
I miei complimenti alla dottoressa Daniela Ciardo del reparto oculistica, massima espressione di gentilezza e professionalità.
Molto soddisfatta
Tutto bene, bravissimi i medici, organizzazione efficiente.
Una sola pecca: la mensa fredda.
Finalmente competenti
Ho portato mia madre al reparto per una ustione agli occhi provocata dalla tinta per capelli. Tutto il personale si è prodigato, ma soprattutto il dottore Specchia Giuseppe è stato un luminare salvando la vista di mia madre e mettendosi a totale disposizione. Grazie, grazie grazie...
Esperienza ottima
Oggi mi sono recata in Pronto Soccorso per un problema all’occhio. All’ingresso ho fatto il tampone e dopo il risultato (15 minuti) mi hanno destinata nel reparto di Oculistica, dove ho trovato la Dott.ssa Rizzo, una persona gentilissima, disponibile e molto professionale e preparata. La ringrazio ancora per avermi risolto il problema e la consiglierei a tutti.
Esperienza in Oculistica
Complimenti per la professionalità, l’umanità e la disponibilità del Dott. Ermete Giancipoli, e con tutti i pazienti malgrado la mole di lavoro. Dottore preparato e pronto.
Onore al merito
Desidero esprimere la mia personale gratitudine a tutto il reparto (medici, infermieri, OSS ecc.) di Oftalmologia del Vito Fazzi di Lecce per la competenza e la professionalità che, in due giorni di permanenza, ho toccato con le mie mani. Un ringraziamento particolare va al dott. Gianluca Besozzi, che mi permetto di definire luminare, per la perizia e la padronanza dimostrata in sala operatoria. Interventi di asportazione della cataratta e tiraggio della retina.
Grazie ancora a tutti.
Lettera di merito professionale al reparto
Sono stato un paziente ricoverato presso il reparto di Oculistica del Vito Fazzi di Lecce dal 9 novembre al 7 dicembre 2019. La presente nasce dal mio personale desiderio di ringraziare tutto il personale che mi ha assistito durante il periodo del mio ricovero, per il lavoro svolto e per l’impegno dedicato nei confronti dei pazienti.
Il mio ringraziamento va, inoltre, a tutto il personale medico ed in particolare, al Dott. Giuseppe Specchia che, da subito, si è messo a disposizione con professionalità e umanità, individuando tempestivamente la causa del mio disturbo e accompagnandomi nella degenza con dedizione e competenza.
Esprimo il mio sentito e doveroso ringraziamento per il lavoro svolto da tutti gli operatori sanitari, per il senso del dovere e l’impegno profusi e per la capacità di trasmettere serenità a un paziente e ai suoi familiari nei momenti delicati che si possono affrontare durante l’ospedalizzazione.
Trattamento impeccabile
Iniziate le ferie i primi di agosto, accusavo un forte dolore all'occhio destro. Dopo varie peripezie e altri Ospedali visitati, mi recavo al pronto soccorso dell'Ospedale Vito Fazzi di Lecce. Effettuata l'accettazione, mi dirottavano al V° piano, precisamente presso il reparto Oculistica, dove trovavo ad accogliermi il dottor Riccardo Martini.
Oggi, a distanza di un mese circa, sento la necessità di ringraziare il dottor Martini per la sua competenza, visto e considerato che soltanto vedendomi da lontano e poi dopo un'accurata visita riscontrava e accertava il problema, o meglio la patologia, che mi aveva colpito (Herpes Zoster al trigemino focalizzato nell'occhio destro ed in testa, e successiva uveite); per la sua professionalità, in quanto mi spiegava dettagliatamente e con precisione certosina il problema che mi aveva colpito, le cause e la cura da seguire; per la sua umanità, dato il fatto che mi ha voluto vedere ogni due/tre giorni circa, per seguire meglio l'evolversi della situazione e capire di conseguenza come agire e superare il problema.
Con l'occasione ringrazio anche i dottori che mi hanno seguito in assenza del dottor Martini, e cioè il dottor Nitti e la Dott.ssa Labate, anche loro due figure eccellenti sia per preparazione professionale che per l'approccio con il paziente.
Oggi, dopo non poca sofferenza e certo di guarire del tutto in quanto sono stato curato da personale competente, vorrei ringraziare i succitati dottori e tutto il reparto Oculistica del Vito Fazzi di Lecce.
Altri contenuti interessanti su QSalute