Oftalmologia di urgenza Oftalmico di Roma
Recensioni dei pazienti
3 recensioni
Medici competenti
A novembre 2014, ricoverata d'urgenza per incidente domestico, scoppio del bulbo nella parte posteriore, c'era il rischio di perdere l'occhio. Avendo anche una frattura del pavimento orbitale (che all'oftalmico non trattano) mi consigliano di trasferirmi al S. Filippo Neri; ma io mi rifiuto perchè voglio essere operata in questo ospedale; nonostante la mancanza di posti mi ricoverano. Il giorno dopo vengo operata d'urgenza dal Prof. Fuschini nonostante fosse sabato pomeriggio. Riescono a salvarmi l'occhio; e la Domenica mattina il Prof. Fuschini, nonostante fosse giorno di riposo, è passato in ospedale per vedere come stavo. In seguito ho dovuto subire altre operazioni (retina, cataratta, cristallino) effettuate dal Dr. Tommaso Rossi, altro grande professionista che purtroppo si è trasferito a Genova; al momento la vista l'ho recuperata solo in parte, ma non è ancora detto.. Ad ogni modo mi sono trovata bene sia con i medici che con il personale infermieristico. Gentili e competenti.
Grazie professor Fuschini
Ringrazio il Professor Fuschini per aver operato mio padre Dante Narcisi alle cataratte, su occhi con glaucoma e quindi difficili. Dopo tanti cialtroni, finalmente ho incontrato un grande professore, reso ancora più grande dalla sua umanità. Ringrazio tutto lo staff ospedaliero per la pazienza e cortesia.
Emanuela
Personale di accoglienza e tempi di attesa pessimi
Alcuni addetti all'accoglienza sono spesso sgarbati e "disattenti" alle necessità dei pazienti.
I tempi di attesa sono inaccettabili, specie da soggetti con altre patologie (come le cardiopatie).
Non ci vuole molto ad essere più garbati ed educati, anzi... è un dovere che alcuni addetti non conoscono.
Sul personale medico debbo dire che la prima manifestazione della cheratite erpetica è stata curata in... otto mesi ed ha comportato una grave compromissione della cornea.
I medici non conoscono il vaccino LUPIDON H.
Altri contenuti interessanti su QSalute