Odontostomatologia Ospedale Legnago

Odontostomatologia Ospedale Legnago

 
2.3 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Odontostomatologia dell'Ospedale Mater Salutis di Legnago in provincia di Verona, situato in Via Gianella 1, ha come Responsabile il Dott. Camillo Salgarelli. Il reparto è una Unità Operativa Semplice Dipartimentale che in regime ambulatoriale si occupa delle patologie odontostomatologiche svolgendo: Terapia d'urgenza del dolore odontogeno acuto (per risolvere il così detto mal di denti); Cure conservative ed endodontiche (otturazioni, devitalizzazioni etc); Diagnosi di patologia del cavo orale (vengono eseguiti, quando necessario, i prelievi per l’esame istologico); Interventi di chirurgia orale (estrazione dente del giudizio incluso, asportazioni lesioni cistiche, apicectomie, etc); Interventi di chirurgia parodontale (scaling a cielo aperto, innesti di gengiva, etc); Trattamento di igiene orale (ablazione tartaro); Ortodonzia (valutazione e applicazione di apparecchio ortodontico, etc) in età evolutiva; Progetto Santa Apollonia (cure odontoiatriche, con monitoraggio dei parametri vitali e con la presenza dell’anestesista, in pazienti che presentano patologie sistemiche come cardiopatie, patologie neurologiche e allergiche che renderebbero rischiosa una normale seduta odontoiatrica); Gestione del paziente in terapia anticoagulante. Odontoiatri: Dott.ssa Marta Cesaro, Dott. Vincenzo Paolo Cozzolino, Dott. Francesco Bonafiglia.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
2.3
Competenza 
 
3.0  (1)
Assistenza 
 
1.0  (1)
Pulizia 
 
4.0  (1)
Servizi 
 
1.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
2.3
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
1.0

Urgenza

Mi sono recata all’ospedale perchè avevo fortissimi dolori al molare; sono arrivata alle 9.00 ed ho aspettato di vedere un medico fino alle ore 12.00. Vi sembra una cosa normale? E' così che vengono gestite le urgenze?

Patologia trattata
Lancinante dolore al molare.
Esito della cura
Nessuna guarigione