Odontoiatria Pediatrica Forlanini
Recensioni dei pazienti
2 recensioni
MAI PIU' ORTODONZIA AL FORLANINI
I fatti si riferiscono agli anni 2012-2017, tralasciando l'antipatia e l'incapacità assoluta di relazione, tanto con gli adulti quanto con i giovani, il risultato è stato pessimo.
La dottoressa non mi permetteva di essere presente perchè sosteneva che i genitori innervosiscono i figli. Ci ho discusso diverse volte ricordandole che era in presenza di un minore e che avevo diritto e dovere ad assistere, ma alla fine, per non litigarci ogni santa volta, ho desistito. Grande errore: il giorno in cui le ha tolto l'apparecchio, le ha rovinato in modo indelebile lo smalto dei denti definitivi. Me ne sono accorta dopo qualche giorno, pensavo fossero sporchi, invece era stato grattato via il collante delle piastrine insieme allo smalto. Non parliamo delle piastrine che saltavano via in continuazione... alla fine mia figlia mangiava solo liquidi. Il risultato dopo anni è stato pessimo, deve rimettere di nuovo l'apparecchio e ricominciare da capo.
Apparecchio dentario fisso
Ho avuta la sfortuna di recarmi presso codesto Istituto perchè, "come al solito", segnalato da altri.
Premessa: mia figlia di 13 Anni ha problemi dentari da correggere. Quindi mi reco in loco, seguo le l'iter del caso e la dottoressa ROESLER FRANZ inizia con la prima procedura. Negli Anni a venire procede con l'applicazione dell'apparecchio a bottoni, e qui comincia il calvario: messo quest'ultimo, "seguendo alla lettera le indicazioni", nel tardo pomeriggio si stacca una piastrina, per fortuna recuperata. Nell'impossibilità lavorativa e familiare, vista la situazione, contatto un dentista esterno che pagando rimette tutto a posto. Senza portarla per le lunghe, ogni volta che procedeva all'aggiunta di piastrine, era sufficiente un sorriso con stretta dentaria per farne saltare una. Purtroppo è riaccaduto anche questa mattina, applicate due piastrine, staccate e perse, pagate con soldini sudati; giunto a casa circa un'ora dopo se ne ristacca un'altra.. che devo fare?? immaginate quanto sono incavolato, dopo aver perso una giornata di lavoro e il giorno di scuola di mia figlia. Arrabbiato nero telefono, avviso dell'accaduto e, per tutta risposta, mi viene detto: non si preoccupi, a Giugno quando ritornerà non le faremo pagare la piastrina.. EBBENE SI: mia figlia al raggiungimento del 40° Anno forse non dovrà più mettere l'apparecchio..
Grazie per aver letto la Mia Esternazione.
Altri contenuti interessanti su QSalute