Oculistica Policlinico Monza
Recensioni dei pazienti
5 recensioni
Controllo glaucoma
Sono stata visitata dalla dr.ssa Amelia Mattace, che si è rivelata una professionista impeccabile e molto scrupolosa, eseguendo una visita attenta e consigliandomi alcuni specifici esami di approfondimento.
Grazie.
Prima visita oculistica
Ottimo reparto.
Una menzione a parte va alla bravissima e competente Dott.ssa Amelia Mattace che mi ha visitato.
Difficoltà nella prenotazione
Da diversi anni vengo seguita al centro di prevenzione per il glaucoma. Mi prescrivono un controllo annuale, ma da diversi mesi cerco di prenotare la visita per me e per mio marito e la risposta è sempre la stessa: "non hanno aperto le prenotazioni".
Trovo ingiustificabile una mancanza di rispetto così verso i pazienti, costretti a richiedere continuamente di potere avere un appuntamento. É sempre tutto chiuso. Cosa bisogna fare??
Elogio Dott. Romeo
Con queste poche righe desidero estendere un sentito ringraziamento ed un elogio al Dott. Salvatore Romeo che mi ha operato di PRK per miopia.
Intervento assolutamente perfetto con ripresa pressoché immediata della visione e zero problematiche peri e post operatorie.
Un super professionista del settore da consigliare.
Grazie.
Figli con glaucoma - Prof. Miglior
Il Professor Stefano Miglior e la sua equipe secondo la mia esperienza sono il meglio che abbiamo la fortuna di avere in Italia. Dopo quasi 20 anni di professori tedeschi per i miei figli, un mare di soldi spesi senza risultati, un giorno per caso navigando su internet trovo il sito web del Prof. Stefano Miglior - da premettere che un mese prima feci fare un controllo ai miei figli dal Prof. Caraffa del centro glaucomi di Milano, che non mi diede molte speranze e la visita fu superficiale.
Contattai il prof. Miglior via web e mi rispose dopo qualche giorno con grande disponibilità, visitò i miei figli in maniera davvero accurata e nel giro di un paio di settimane li operò tutti e due alla clinica di Novara, dove lui solitamente opera e ora sono due anni che, senza alcuna terapia, i miei figli finalmente hanno finito di soffrire, il tutto con il sistema sanitario nazionale.
Il meglio lo abbiamo in casa nostra, peccato che a volte non veniamo informati dai medici dei nostri paesi, ma ora so dove andare in caso di problemi oculari.
Altri contenuti interessanti su QSalute