Oculistica Ospedale Viterbo
Recensioni dei pazienti
4 recensioni
Grazie all'Oculistica
Non posso che fare i complimenti al dott. Enrico Zonghi e a tutti i medici, paramedici e altro personale. Staff preparato cortese (cosa molto rara). Umanità assoluta. Vi voglio bene.
Trattamento per trombosi retinica
Visto il mio grave problema, dopo aver girato vari ospedali di Roma, prima all'Oftalmico e poi 2 oculisti privati (questo a fine ottobre) il 29 dicembre mi sono recato al PS del Belcolle, venendo assistito da oculisti gentilissimi e molto preparati. Ora ho iniziato l'iter per le iniezioni intravitreali e ne ho già fatta una.
Grazie di cuore a tutta l'equipe.
Operato di cataratta
Sono stato operato dal dottor Enrico Zonghi, che ho scoperto essere un serissimo professionista, competente ed estremamente professionale.
Il giorno dopo essere stato operato, sono stato invitato alla visita di controllo, e questo anche se il tutto si è svolto il giorno 6 di gennaio. Ringrazio tutti il medico e lo staff.
Una esperienza assolutamente positiva.
Tempi attesa intervento cataratta
Mia moglie è in lista per intervento di cataratta da quasi undici mesi. In occasione di una mia visita oculistica lo scorso ottobre, mi sono incontrato con una paziente in preospedalizzazione e, alla mia richiesta, mi ha detto che era prenotata da febbraio 2019, quindi da otto mesi. Io stesso, mia cognata ed anche conoscenti, hanno atteso anch'essi da sette ad otto mesi. Il 24 dicembre scorso al reparto oculistico un'infermiera mi ha detto che stavano convocando febbraio. E' troppo aspettarsi che ormai mia moglie venga chiamata? O forse c'è qualche motivo che non conosco?
Altri contenuti interessanti su QSalute