Oculistica Ospedale Vercelli
Recensioni dei pazienti
5 recensioni
Oculistica ospedale Vercelli
Reparto che manca completamente di organizzazione, attese interminabili anche se ti danno appuntamento. Paziente disabile al 100% lo fanno stare due ore in attesa sulla sedia a rotelle attaccato a un muro. Vergognoso.
L'unica scusante che hanno "c'è gente...", ma se danno gli orari, a che servono?
Questo è accaduto 4 volte su 4!
Ottime competenze
Grande competenza da parte di tutto lo staff e in particolar modo della dottoressa Maria Silvia Iato, che mi è stata vicino e mi ha consigliato di eseguire l'intervento, riuscito perfettamente.
Ringrazio tutto lo staff per l'assistenza che mi hanno dato.
Intervento di cataratta
Sono stata operata di cataratta ad entrambi gli occhi con miopia elevata, dalla dott.ssa Maria Silvia Iato. Sono soddisfattissima e faccio i miei complimenti alla dottoressa e a tutto il reparto!! Grazie!!
Grazie della vostra gentilezza
Sono entrato per un controllo tramite il dott. Marco Colombi il quale, avendomi trovato un problema all'occhio destro,
ha deciso per l'intervento. Sono stato operato il 29 settembre 2016 in anestesia totale per l'intervento non semplice di facoemulsificazione + vitrectomia; il giorno seguente sono stato dimesso. A casa la cura sono solo delle gocce da prendere durante la giornata ( e controlli in seguito).
Devo dire solo: grazie a voi tutti di cuore.
Valutazioni
Presso il reparto oculistica dell'ospedale di Vercelli ho subìto un intervento nell'aprile 2014 causa cataratta. Nella mia esperienza ho riscontrato professionalità e competenza. Reparto di eccellenza.
Altri contenuti interessanti su QSalute