Oculistica Ospedale Valduce Como
Recensioni dei pazienti
8 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Pessima esperienza
Sono stata operata due volte in tre settimane allo stesso occhio (ero in regime di solvenza) perché una dottoressa "consulente medico" ha scelto la lente sbagliata per il mio occhio, nonostante avesse avuto accesso a tutta la documentazione necessaria. Il chirurgo, dott. Crespi, è stato bravissimo nel gestire i due interventi, ma l'occhio ha sofferto moltissimo. La dottoressa non si è mai scusata, ma ha mantenuto un atteggiamento supponente.
Dott.Covelli e reparto oculistica
Ho trovato nel reparto Oculistica tanta professionalità e gentilezza.
In particolare l'operato del dott. Pasquale Covelli è degno di nota, è stato di rara bravura, competenza e umanità (doti quasi introvabili).
Affetto da glaucoma, mi ha seguito con il massimo della attenzione (non lo ringrazierò mai abbastanza) e sono sicuro che se manterrò la vista per ancora tanti anni sarà solo grazie a lui.
Professionalità
Alti standard di competenza e grande professionalità uniti a gentilezza e disponibilità di tutto lo staff, compreso il personale che gestisce le telefonate.
Ce ne fossero di più di reparti come il vostro!
MI AVETE FATTA RINASCERE
A tutto lo staff del reparto di oculistica, premurosi, gentilissimi e super preparati, un grazie di cuore.
Alla dott.ssa Ginoble Cristina un ringraziamento speciale per la professionalità, la cura e la disponibilità.
E per ultimo, ma perché merita un ringraziamento veramente speciale, il dottor Innocente Figini, che mi ha ridato la vita, la gioia di rivedere finalmente il mondo intorno a me, mi ha donato la sicurezza e tolto l'ansia che mi stava veramente opprimendo.
Grazie davvero a tutti con tutto il cuore.
Perfetto tutto, tranne la comunicazione!
La competenza medica è estremamente alta.
Ma non ricevo risposta alle mie e-mail scritte a: oculistica@valduce.it
Dopo un primo intervento, era stata fissata dalla clinica la data per un secondo, che ha dovuto essere annullato con tre giorni di anticipo a causa del Covid. Capisco perfettamente, ma da allora "niente più"! Ed ora sono in sospeso da mesi!
Grazie
Grazie al pronto soccorso e al reparto di Oculistica dell'Ospedale Valduce di Como. Grazie per la professionalità di medici, infermieri e tirocinanti; grazie per la gentilezza usata verso tutti i pazienti, anche per i rompi scatole come me (e la cosa incredibile è che sono tutti giovani e belli).
Grazie.
Oculistica top
Personale infermieristico attento, gentilissimo e premuroso.
Il dott. Crespi si è dimostrato medico capace, umano e chirurgo valente.
Grazie!
Eccellente
Grazie al Dott. Crespi Danilo ora vedo benissimo. Lui e l'equipe, numero uno in Italia!
Altri contenuti interessanti su QSalute