Oculistica Ospedale Treviglio
Recensioni dei pazienti
4 recensioni
Cataratta
Staff competente e molto disponibile, ottima empatia con i pazienti. Ti mettono a tuo agio, un particolare ringraziamento al dr. Sacchi che mi ha seguito dal pre ricovero fino al momento dell'intervento e al primario Dr. Gatti presente al momento dell'intervento cui abbiamo avuto una breve piacevole conversazione. Un sentito ringraziamento alla Sig.ra Francesca l'infermiera che ha seguito l'organizzazione per tutto il periodo.
Distacco del vitreo
Non valuto la competenza professionale perché non ne sono all’altezza (ho dato 5 per fiducia), ma la professionalità dimostrata nel rapporto col paziente la reputo carente, visto l'atteggiamento scortese e insofferente prima e durante la visita e la mancanza totale di comunicazione riguardo il referto. Forse alcuni medici dovrebbero rivedere il concetto di professionalità secondo i principi deontologici ed etici.
Pachimetria corneale non a contatto
Condivido la mia esperienza riguardo un esame diagnostico che ho effettuato, ovvero la pachimetria.
Hanno un macchinario alla'avanguardia! Poi tempi nulli anche con SSN, esame senza alcun contatto con l'occhio, super veloce e, da quello che ho capito, oltre alla pachimetria il macchinario esegue più di un esame in uno, ad esempio la mappa delle cellule endoteliali. Infatti ho scoperto di avere una malattia rara genetica endoteliare. Consiglio.
Intervento cataratta
Mi sono trovato bene, intervento di cataratta eseguito in modo credo perfetto.
A parte i due giorni successivi la sostituzione del cristallino, poi ho visto bene come non mai, con una nitidezza e colori che avevo ormai dimenticato.
Ringrazio.
Altri contenuti interessanti su QSalute