Oculistica Ospedale Trapani
Recensioni dei pazienti
4 recensioni
Lamentela
Prenotato e messo in lista dal 12 di settembre 2023 per la RIMOZIONE CHIRURGICA DI CALAZIO, ancora nessuna notizia.
Ho telefonato non so quante volte, ho inviato email, ci sono stato di persona ma non ho trovato nessuno in quel pomeriggio, al numero indicato non mi ha mai risposto nessuno, via email non ho mai ricevuto risposta. Vergogna. Fortunatamente qualcuno che fa ancora il suo dovere esiste.
Reparto oculistica
Personale infermieristico e medico troppo attento a mio avviso alle procedure e poco disponibile alle esigenze del paziente. In una situazione di emergenza (perdita della vista occhio sinistro), pur trattandosi di un reparto di oculistica, hanno preteso il referto di un oculista. Ci hanno spedito ai poliambulatori costringendoci ad aspettare dalle 12.45 alle 15.00, sotto il sole cocente, per la visita oculistica.
Non è stato migliore l'atteggiamento dello staff al pronto soccorso, che alle 17.00, avendo noi esibito il referto dell'oculista dei poliambulatori, non ha capito l'emergenza e ci ha congedato in malo modo. Devo segnalare che una dottoressa, purtroppo non so il nome, ha raccolto il nostro sfogo e ha cercato di giustificare il comportamento dei medici del reparto di oculistica e del personale del pronto soccorso.
Uveite posteriore ed emorragie retiniche
Purtroppo io ho dovuto mollare perché dovevo fare controlli ogni 4 mesi e il Cup non riusciva mai a prenotarsi prima di 6 mesi... Comunque dico che il dottor Prestigiacomo del Sant'Antonio Abate di Trapani è un dottore davvero capace, come lui non ne ho trovati più..
Parere positivo su reparto oculistico
Il reparto di Oculistica dell'Ospedale di Trapani ha come Primario il Dott. Federico Cucco, persona squisitissima e altamente professionale; assieme alla sua equipe oculistica c'è il Dott. Dolce
e il Dott. Prestigiacomo.
Ho trovato all'interno della struttura la massima disponibilità, cortesia e competenza da parte di tutto il personale di qualunque livello. Scrivo questo dall'esito dell'intervento di distacco di retina, che è avvenuto nel mese di maggio 2012. Tuttora sono sempre in cura con i vari controlli settimanali.
Consiglio questo reparto a tutti coloro che soffrono di problematiche agli occhi (non è vero che bisogna uscire dalla Sicilia per trovare professionalità e cortesia.. poi i problemi ospedalieri sono dappertutto).
Altri contenuti interessanti su QSalute