Oculistica Ospedale Savona
Recensioni dei pazienti
3 recensioni
Ringraziamenti
Ho avuto a che fare con questo reparto a causa di un problema ad un occhio e sono rimasto davvero colpito per l’efficienza e la preparazione di chi si è occupato del mio caso, ma anche della accoglienza e della cortesia dei suoi medici.
Molto distante dalle grandi strutture e dagli ospedali delle grandi città.
Ringraziamenti
Ho accompagnato mia suocera in reparto al terzo piano per interventi urgenti ai due occhi per cataratta, avvenuti a distanza di 15 giorni uno dall'altro nella prima metà di dicembre 2020.
Abbiamo trovato organizzazione (anche nel ricordarci gentilmente i vari appuntamenti), professionalità in medici ed infermieri ed anche molta umanità.
Ringraziamo per gli interventi riusciti molto bene il Primario dott. Gian Maria Venturino, la dott.ssa Paola Cirafici, la caposala e gli altri dottori ed infermieri tutti.
Menzione particolare per l'infermiera Roggero Silvia, bravissima nella sua professione e persona di una squisitezza davvero difficile da trovare
Valutazione
Molto gentili e premurosi e pignoli sia i medici che le infermiere/i.
Velocissimi alle accettazioni al pronto soccorso e nel risolvere problemi burocratici derivati dal fatto che io fossi una villeggiante.
Ottimo reparto. Ottimo presidio.
Altri contenuti interessanti su QSalute