Oculistica Ospedale Santorso
Recensioni dei pazienti
18 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Intervento di cataratta
Desidero esprimere i miei ringraziamenti ai chirurghi, infermieri, personale ufficio per la disponibilità e competenza con le persone. Salbego Luciano
Reparto oculistica
Solo un giorno di attesa per ecografia ECO-OCULARE (prescritta dal dott. Gianluca Monterosso medico molto attento, professionale, gentile che rassicura e mette a proprio agio il paziente) eseguita oggi dal dr. Montresor, ringrazio per la professionalità e la gentilezza trovata.
Eccezionali
Grazie veramente tantissimo per tutto quello che fate, e per quello che siete...
Intervento cataratta
Ringrazio tutta l'equipe, medica e non, gli infermieri, il Dott. Alberto Cerini, la Dott.ssa Simonetta Morselli, il primario Dott. Antonio Toso della pazienza, competenza e professionalità che hanno verso tutti i pazienti e in modo particolare verso mia madre Lucia S.
Sostituzione del cristallino
Il giorno 25 marzo 2022 ricovero di una giornata per intervento di cataratta. Tutto è andato per il meglio, staff infermieristico gentile e disponibile, così come, gli assistenti ed i dottori.
Pulizia degli ambienti eccellente.
Competenza e disponibilità
Grande professionalità e competenza da parte della Dott.ssa Francesca Militello sia prima che durante l'intervento da Lei eseguito in modo magistrale. Un reale disponibilità anche dopo l'operazione con personale e puntuale interessamento al decorso post-operatorio.
Grazie!
Sgradevole esperienza
Mi sono recata venerdì 18 maggio 2018 all'ambulatorio specialistico n.2 per una visita pre-operatoria per intervento cataratta. Ritengo pertanto che se la chiamate visita, dobbiate voi visitare il paziente per stabilire se è idoneo all'intervento oppure no. Perché sono stata apostrofata malamente sia dal personale infermieristico che medico perché non ho presentato un referto dove si dichiarava che ho una cataratta da operare(?). Premetto che quando ho chiamato il Cup questa cosa non mi è stata richiesta (mi è stato riferito in maniera piuttosto perentoria che è impossibile). Ma per quale motivo non avrei dovuto portare tale referto, se mi fosse stato detto, visto che ho portato con me l'altra documentazione pretesa? Ho trovato inappropriato il comportamento degli addetti, che devo dire sono stati piuttosto scortesi. La visita medica alla quale mi avete sottoposta l'ho trovata frettolosa e superficiale. Ma secondo voi io mi sono svegliata una mattina e ho deciso di venire nel vostro ospedale e valutare l'intervento di cataratta perché non avevo di meglio da fare, o per farvi perdere tempo? Perché questa è la sensazione percepita. Credo che dobbiate sicuramente migliorare il vostro approccio con i pazienti.
Oculistica
Grazie alla dott.ssa Francesca Militello sono tornata a sorridere!
Brava dott.ssa Militello
Competente e precisa la dott.ssa Militello.
Intervento di "revisione aponeurosi dell'elevatore" ben riuscito.
Buona assistenza
Da parte mia, una nota positiva per l'Oculistica dell'Ospedale di Santorso.
Intervento al canale lacrimale
Apprezzo molto il reparto di oculistica dell'ospedale di Santorso, mi sono trovata molto bene. Ho trovato accogliente, disponibile e molto competente, per quanto mi riguarda, la Dott.ssa Francesca Militello, che è stato il mio medico chirurgo che mi ha operata e cui devo grande riconoscenza per il buon esito ottenuto.
Ennesima delusione
Visita privata con la dott.ssa Sardei, con diagnosi di tumore all'occhio. In sala operatoria nemmeno assiste. Il giorno dopo, al controllo, altro medico, che oltre a non essere stato informato della medicazione - ed è quindi un po' seccato - non ci dà nessuna risposta riguardo l'intervento, dicendoci che deve seguirci la dottoressa Sardei. Ci dice di fissare un appuntamento per ottobre con l'esito dell'esame istologico, ma al CUP non possono farlo. Mi faranno sapere. A parte i medicinali, nessuna indicazione per il post intervento.
Abbandonati ancora una volta!
Ennesima delusione all'ospedale Santorso.
Eccellente
Ringrazio il personale per la sua competenza e professionalità, in particolare la Dott.ssa Luisa Menolascina per le attenzioni che mi ha rivolto.
Eccellente
Intervento di rimozione di emangioma cavernoso intraorbitario: intervento perfetto sia dal punto di vista oculistico che dal punto di vista estetico. Ci sono molti dottori in giro che dicono di essere in grado di effettuare questo tipo di intervento, ma che a causa dei pochi casi trattati e della mancanza di competenza specifica non sono affidabili; quindi attenzione. Su questo tipo di patologie, questo reparto è una eccellenza italiana, forse l'unica nel nord Italia. Il Dott. Surace è tra questi, serio, oggettivo, competente e disponibile. Un grazie anche alla Dott.ssa Militello.
Decompressione oculare
Con l'intervento di decompressione, effettuato dal dott. Surace, ho ripreso a sorridere!!! Ammiro la sua sua competenza e lo ringrazio di cuore! Non da meno la dott.ssa Militelllo che mi ha seguito in ogni fase della malattia e nelle complicazioni della stessa con grande tenacia e professionalità! Quindi grazie ancora ad entrambi.
Grazie!!
Grazie al Dottor D. Surace e alla Dottoressa F. Militello per avermi curato e seguito con molta professionalità e passione per il proprio lavoro.
Grazie
Grazie di cuore alla Dott.ssa Luisa Menolascina che con grande professionalità e passione ha curato gli occhi del mio bambino. Un amore verso il proprio lavoro mai visto prima....
Efficienza e disponibilità
Non riuscivo più a guardami allo specchio dal problema presentatosi nei miei occhi..
Dopo due anni dalle 3 operazioni fatte, sono rinata, il problema si è il risolto e tutto grazie all'efficienza, prontezza ed esperienza del Dott. Surace Dario e della sua spalla destra Dott.ssa Militello. Senza di loro non so come sarebbe andata a finire... Consiglio a tutti il reparto di oculista di Santorso grazie alla presenza di questi due medici favolosi che amano il proprio lavoro (e lo dimostrano).
DELUSIONE TOTALE...
Consigliata da una dottoressa, sono finita a Vicenza Schio ospedale ULSS4 ALTO VICENTINO, dal Dott. Surace Dario, per intervenire su una paralisi facciale sinistra per impianto di pesetti d'oro e cantoplastica mediale, in modo che l'occhio ritornasse a chiudersi grazie ai pesetti!! Fin dall'inizio non ho avuto una bella sensazione, comunque mi ha operata, ma da quel momento non ha più mosso un dito. Io ho avuto problemi, e' tutto peggiorato, ma non ha più fatto nulla per aiutarmi e ora grazie al suo fregarsene martedì mattina mi estirperanno l'occhio per mettere la protesi!! NON LO CONSIGLIO!!
Altri contenuti interessanti su QSalute