Oculistica Ospedale San Severino Marche
Recensioni dei pazienti
10 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Infezione oculare
Per un'infezione all'occhio, sono andato al Pronto Soccorso di San Severino dove sono stati gentilissimi e veloci, all'accettazione. Quando sono arrivato al reparto di Oculistica, un medico faceva entrare alcuni pazienti, rifiutandosi, in seguito, di prendere la mia prenotazione e concludendo la sua performance di lì a poco, chiudendo lo studio e andandosene. Alla mia richiesta di chiarimento su quando si sarebbero occupati del mio occhio, il luminare si allontanava, sempre dondolando, destinandomi un "quando CHE possiamo" rendendo chiaro che forse la laurea era in Medicina ma senz'altro non in Lettere. Davanti a quel "quando che possiamo", sono fuggito fino all'ospedale di Macerata dove mi hanno soccorso prontamente, come da definizione. Dottor Mancinelli, le auguro di incontrare tutti Dottori Mancinelli. Quando che dovrà.
Reparto oculistica ottimo
Sono stata operata in questo reparto (operata due volte in due giorni) per distacco della retina e mi sono trovata benissimo: personale competente e molto, molto gentile e disponibile.
Non posso veramente lamentare nulla, solamente rivolgere un grande grazie.
Eccezionale
Sono arrivato in ospedale che ormai credevo di aver perso l'occhio, vedevo nero/ metà campo visivo.
Competenza altissima, ottimo servizio e gentilezza inimitabile di tutti gli operatori il servizio.
Il Direttore dott.Vincenzo Ramovecchi, che mi ha operato, è stato semplicemente ECCEZIONALE, mettendomi a mio agio, il che non è poco per chi come me ormai credeva di aver perso l'occhio.
Ringraziamento
Sono stato operato di distacco retinico dal professor Vincenzo Ramovecchi (LUMINARE a dir poco). Ottima persona, ottimo gruppo, ospedale super, tutti gentili, ti danno tranquillità, sembra di stare in albergo.
Grazie di esistere...
Intervento oculistico Prof. Ramovecchi
Ringrazio il primario Dott. Vincenzo Ramovecchi e la sua equipe per l'ottimo esito dell'intervento antiglaucomatoso e la sostituzione del cristallino.
Il personale è disponibile ed estremamente professionale e cortese, nonostante l'elevata mole di lavoro evidente.
Grazie.
Competenza dott. Ramovecchi
Il dott. Vincenzo Ramovecchi è competente ed organizzato nonostante la mole di pazienti. A me ha dato fiducia dalla prima visita, tanto che ho deciso che un vecchio leucoma corneale (causato probabilmente da secchezza oculare) dovra' essere risolto da lui.
A Pescara mi ero recato da molti oculisti, dove lamentavo dolore e bruciori alle palpebre con secrezioni ed appannamenti visivi, e loro rispondevano: Ansia?! Proprio io che son tranquillo e sportivo, non l'ho bevuta ed andando da Ramovecchi ho ripreso a vedere meglio dopo la terapia cambiata. Colliri tutti uno meglio dell'altro come efficacia. Il mio sogno si sta realizzando e sapete quale? LA VISTA (che molti sottovalutano ma e' importantissima).
Un piccolo centro funzionale e di livello
Ospedale piccolo di dimensioni, ma dal grande cuore. Ho trovato qui umanità, competenza e gentilezza. Ho fatto affidamento sulla grande professionalità del dottor Vincenzo Ramovecchi, dottore molto capace che sa ascoltare i pazienti.
Piccoli cristalli di luce
Ho dato il massimo della valutazione per la professionalità e assistenza di tutto il reparto e in particolare evidenzio la disponibilità del dottor Della Mora Luciano.
Intervento non possibile in abruzzo
Qui ho trovato serietà e professionalità ad alti livelli.
Reparto e dottori di oculistica bravissimi
Il Dottor Ramovecchi ed il dottor Virgili sono veramente eccezionali per bravura e preparazione.
Altri contenuti interessanti su QSalute