Oculistica Ospedale Ruggi Salerno

Oculistica Ospedale Ruggi Salerno

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Oftalmologia dell'Azienda Ospedaliera Universitaria San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona di Salerno, situata in Largo Città di Ippocrate snc, ha come Direttore il Dott. Alfredo Greco. Il reparto è una unità operativa complessa che esegue la diagnosi clinica e strumentale delle patologie oculari e ne mette in atto il trattamento che può essere micoroinvasivo o chirurgico. Tra le procedure chirugiche si effettua la chirurgia della cataratta, la chirurgia vitreoretinica, di controllo del glaucoma. La UOC è tra i primi centri in Italia ad aver ricevuto dal Ministero della Salute il riconoscimento di centro di riferimento regionale per la somministrazione di un innovativo farmaco, il Cenegermin, che viene utilizzato per la cura della cheratopatia neutrofica. Fa parte dell'equipe medica il dottor Salvatore Troisi.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Equipe eccellente

Sono seguito presso il reparto di oculistica in quanto mi è stato diagnosticato il cheratocono. Il dott. Troisi e la dott.ssa Licia sono persone disponibili, oltre che molto professionali. Credo che le ore dedicate all’ambulatorio andrebbero incrementate, in quanto per il paziente è fondamentale l’assistenza erogata a livello ambulatoriale.
Grazie.

Patologia trattata
Cheratocono - cross linking.
Esito della cura
Guarigione parziale