Oculistica Ospedale Putignano
Recensioni dei pazienti
5 recensioni
Intervento cataratta
Un grande plauso al Dott. Lippopis, giovane e bravissimo chirurgo.
La mia visione ora è ottima!
Una menzione speciale per la bravissima Dott.ssa Stefania Spada.
Sono bravissimi
Sono stato operato ad entrambi gli occhi, il secondo qualche giorno fa, e posso dire che l'equipe è all'avanguardia. Sono tutti bravissimi, meticolosi nel capire le patologie e soprattutto si prendono cura del paziente a 365 gradi. Mi sono trovato bene, perfettamente a mio agio, ed anche le cure intravitreali ho intenzione di farle da loro, anche se dovrò attendere che siano disponibili le date su "puglia salute", ma non ho assolutamente intenzione di andare altrove, perchè di questa equipe mi fido ciecamente; altrove non so chi troverei e come lavorino, mentre l'equipe di Putignano mi ha ispirato fiducia fin dalle prime visite pre-operatorie.
Colgo l'occasione per complimentarmi per l'ottimo lavoro svolto e ringrazio tutta l'equipe, grazie davvero di cuore a tutti.
- Degenerazione maculare (ancora da trattare con iniezioni intravitreali occhio dx).
Intervento per cataratta
Gentilezza e grande professionalità sono alla base dell'operato del Dott. Giovanni Colonna e di tutta la sua équipe.
Intervento di cataratta all'occhio sinistro, seguito a quello al destro, entrambi perfettamente riusciti. Al Dott. Colonna il mio ringraziamento, insieme a tutto il suo staff, tutti gentilissimi e professionali.
ELOGIO
Un ringraziamento sentito al dott. Colonna che in data 18/12/2017 mi ha operato di cataratta all'occhio sinistro con grande perizia, in presenza di valvola "express" precedentemente impiantata in altra struttura a causa del glaucoma, senza espiantare la valvola stessa, come paventato da altri oculisti interpellati.
Stesso ringraziamento a tutto il personale del reparto per competenza, pazienza e disponibilità.
Recensione reparto Oculistico
Vorrei commentare una mia esperienza presso l'Ospedale S. Maria degli Angeli di Putignano. Sono stata ricoverata ed operata per ben due volte nel reparto Oculistica di questo Ospedale, per vari problemi alla retina. Lo staff del Dott. Acquaviva mi ha accolta con gentilezza, disponibilità e professionalità. Non solo lì hanno risolto il mio problema (che in altre strutture non hanno saputo nè voluto affrontare), ma lo hanno fatto facendomi sentire un ospite non una paziente; specifico che sono della provincia di Taranto e mi son trovata all'ospedale di Putignano per ricovero al pronto soccorso, quindi non conoscevo nessuno del reparto.
Ringrazio tutti gli operatori del reparto, dagli ausiliari agli infermieri ai medici tutti e soprattutto il dott. Acquaviva. Un apprezzamento e ringraziamento va anche al responsabile dell reparto Anestesia (non ricordo il nome), lui e tutti i suoi collaboratori mi hanno aiutata e quasi accompagnata senza timore ad affrontare un momento molto difficile.
Sono uno dei tanti utenti delle Asl pugliesi, ed ho voluto condividere questa esperienza positiva perchè la sanità è fatta anche di bravi professionisti, si sente sempre parlare di malasanità ma di queste belle realtà si parla poco; questo vuole essere anche un aiuto per chi, come me, ha avuto dei seri problemi con la vista.
F.to Solazzo Filomena
Altri contenuti interessanti su QSalute