Oculistica Ospedale Ozieri

 
4.9 (2)
Scrivi Recensione
Il reparto di Oculistica dell'Ospedale Antonio Segni di Ozieri in provincia di Sassari, situato in via Colle cappuccini, ha come Responsabile il Dott. Francesco Zanetti. Il reparto si occupa della diagnosi e trattamento delle malattie oculari erogando le proprie prestazioni esclusivamente in regime ambulatoriale, garantendo la seguente attività: visite oculistiche; ortottica; fluorangiografia; tomografia a coerenza ottica (o.c.t.). E' possibile contattare la struttura chiamando il numero telefonico 079/779300- 779386. Fa parte dell'equipe medica la dott.ssa Valeria Turtas, che ha ottenuto un prestigioso riconoscimento "come migliore tecnica chirurgica innovativa" nell’esecuzione di un complicato intervento chirurgico di cataratta in un paziente con microcornea.

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
4.9
Competenza 
 
4.5  (2)
Assistenza 
 
5.0  (2)
Pulizia 
 
5.0  (2)
Servizi 
 
5.0  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Visita urgente

Eccellente il trattamento ricevuto.
Controllo approfondito dello stato degli occhi. Prognosi benigna, scongiurato il temuto distacco della retina. Sali minerali e acido ialuronico da assumere per un mese. Grazie all'Eccellente dottoressa Pittalis e a tutto il reparto.

Patologia trattata
Miodesopsie, fotodepsia.
Esito della cura
Nessuna guarigione
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Unità operativa complessa di Oculistica di Ozieri

L'Unità operativa complessa di Oculistica del Presidio Ospedaliero di Ozieri, diretta dal Dr. Francesco Zanetti, nonostante sia ubicata in un edificio piuttosto "datato", è dotata di ottima tecnologia e di Professionisti competenti (medici ed operatori sanitari dell'assistenza).
Le procedure adottate sono decisamente "snelle", basti pensare che la struttura è stata la prima in Sardegna, in ambito pubblico, cui è stato attribuito il Percorso diagnostico- clinico- assistenziale dell'intervento chirurgico della cataratta, eseguito in regime ambulatoriale.
La qualità delle prestazioni sia diagnostiche che clinico-assistenziali, è decisamente di buon livello.
Complimenti a tutta l'equipe!

Patologia trattata
Cataratta - glaucoma- cross linking e diagnostica strumentale.