Oculistica Ospedale Montebelluna
Recensioni dei pazienti
2 recensioni
Intervento alla cataratta
Sono stato operato di cataratta il giorno 4 luglio dal dott. Stefano Miorin e la sua equipe. Devo essere grato per la precisa organizzazione preventiva e successiva all'intervento. Il giorno dopo ho potuto constatare con sorpresa la notevole differenza con l'occhio da operare. Vedo limpido e i colori sono più brillanti. Oggi 10 luglio il quotidiano LIBERO ha pubblicato la mia lettera di plauso al primario Miorin e all'ospedale di Montebelluna.
Resto in attesa di ricevere la data per l'intervento all'altro occhio.
Grazie.
COMPLIMENTI AL REPARTO OCULISTICA
A nostra madre, nel marzo 2014, è stata consigliata dal Dott. Alfredo Parrozzani l’operazione della cataratta, o un cambio di lenti.
Nostra madre ha voluto cambiare le lenti ed ha passato positivamente, nel dicembre 2015, il rinnovo della patente.
A novembre 2018 il Dott. Alfredo Parrozzani ha ordinato l’intervento di cataratta ma nostra madre, timorosa per l’operazione, continuava a dire che ci vedeva bene.
A novembre 2019, notando che incominciava a vederci sempre meno, ho prenotato l’intervento che avrebbe dovuto essere fatto più o meno ad agosto 2020. Da luglio 2020 era completamente cieca all’occhio sinistro e, causa Covid, è stata chiamata verso fine ottobre per l’intervento al primo occhio.
L’abbiamo accompagnata dicendole che doveva fare una visita, e così ha fatto il primo intervento.
Nel frattempo ha perso completamente la vista all’occhio destro.
A marzo 2021 è stata operata all’occhio destro e, dopo un mese, la visita finale di controllo.
Tutto perfettamente risolto, senza accorgersi del lungo lavoro che avete sicuramente dovuto fare e senza alcun dolore e fastidio, tanto che adesso vede meglio di noi suoi figli.
Scusateci se non siamo riusciti a convincerla prima, avreste incontrato molte meno difficoltà.
Ringraziamo tantissimo chi l’ha seguita personalmente e porgiamo infinite congratulazioni a tutto il reparto, per la grande professionalità con la quale svolge il proprio lavoro, tante sono le opinioni positive che si sentono, noi abbiamo voluto esprimerle con questa lettera.
Grazie, grazie e ancora mille grazie e, buon lavoro.
Altri contenuti interessanti su QSalute