Oculistica Ospedale Cortona
Recensioni dei pazienti
2 recensioni
Competenza e gentilezza
Professionalità massima ma allo stesso tempo, quando vengo qui in ambulatorio, mi sento come a casa...
Staff eccellente sotto ogni punto di vista, si vede che amano il loro lavoro.
Pronto Soccorso oculistico
Sono stato questa mattina all'Ospedale della Fratta al pronto soccorso: ieri notte non riuscivo a togliermi una lente (che poi è uscita ma non me ne sono accorto, se non prima di questa sera dopo una visita da parte di personale competente ad Arezzo), tant'è che mi sembrava mi fosse finita sotto la palpebra. Prima di andare alla visita del pronto soccorso mi dava fastidio sì... ma ci vedevo per dio! Dopo la loro fantomatica visita e il lavaggio all'occhio ricevuto, il mio occhio vedeva tutto sfuocato, mi bruciava tantissimo e per giunta ho dovuto sopportare battutine del tipo "ma se hai tolto la lente che sei venuto a fare?"; poi, dopo il lavaggio, mi è stato detto "quale occhio è? ah il destro..." veramente è il sinistro...
Comunque, fiducioso di una visita fissata al San Donato, sempre tramite il referto del pronto soccorso, ho aspettato tutto il pomeriggio. Arrivato ad Arezzo, mi viene detto che il mio referto è chiuso e in pratica ero già stato dimesso dai signori operanti all'Ospedale Santa Margherita, e la visita non potevo farla senza andare di nuovo all'accettazione. RENDIAMOCI CONTO!!
Ma il bello è alla fine della visita: la lente non c'è ed il fastidio sotto-palpebra che sento è dovuto allo strofinamento continuo e al gonfiore sottopelle, grazie anche al lavaggio che mi hanno fatto al pronto soccorso alla Fratta. La dottoressa è sbottata, esclamando "questi fanno le cose senza sapere, hanno fatto peggio!". Ecco, chiudo qui con questa affermazione della dottoressa di oculistica dell'ospedale di Arezzo.
Altri contenuti interessanti su QSalute