Oculistica Ospedale Colleferro
Recensioni dei pazienti
5 recensioni
Oculistica di eccellenza
Oculistica di eccellenza.
Intervento in due tempi su cataratta bilaterale eseguito con la massima professionalità, resosi necessario per una cataratta ahimè precoce dovuta ad insulino-resistenza.
Intervento e assistenza eccezionali
Vorrei ringraziare il Direttore del Reparto di Oculistica dell'ospedale di Colleferro, Dott. Marco Giubilei, che ha operato mia mamma con un cataratta dura (trascurata da tanti anni) e con diverse complicazioni (situazione veramente molto critica), tanto che mia mamma era ormai non vedente da un occhio, con una pupilla che non si dilatava. Grazie all'intervento del Prof. Giubilei, mia mamma ha riacquistato la vista partendo da una situazione veramente critica, riuscendo a vedere oggi meglio addirittura che dall’altro occhio. Abbiamo potuto toccare con mano la straordinaria professionalità, competenza, preparazione medica e deontologia del Prof. Giubilei. Il suo Reparto è un fiore all'occhiello della sanità pubblica, un'eccellenza per efficienza e per la competenza della sua equipe, nonché per la cortesia di tutte il personale. Un modello da imitare.
Solo elogi al Direttore Prof. Marco Giubilei e alla sua equipe.
Inefficienza totale
Appuntamento alle 07:30 e tenuti in attesa per ore con gestione della coda del tutto arbitraria e arroganza sia dai medici che dagli infermieri.
Problemi per prenotazione visite
Dal 21 agosto 2014 cerco di prenotare una visita oculistica presso questo reparto e ad oggi non riesco a farlo perché le liste sono chiuse. Sono in cura presso questo centro da moltissimi anni. È mai possibile che non si possa prenotare? È serio tutto questo? Date la possibilità di prenotazione anche se l'appuntamento è poi ... a babbo morto (o se si preferisce ...alle calende greche). Avere una risposta sarà molto difficile. Comunque grazie.
Operazione cataratta - Dott. Lorini
A due mesi dall'intervento eseguito dal Dott. Lorini, ho riacquistato un visus perfetto in assenza di qualsiasi effetto collaterale. Sono soddisfattissimo del risultato ottenuto con bravura e competenza del chirurgo.
Altri contenuti interessanti su QSalute