Oculistica Ospedale Castelfranco Veneto
Recensioni dei pazienti
6 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Ottimo
Ho riscontrato professionalità e ancor più un gran senso di serenità.
Visita ortottica
Visita ortottica molto accurata.
Ho trovato grande competenza e precisione nella produzione della diagnosi.
Chirurgia della cataratta
Ho favorevolmente riscontrato professionalità esemplare unita a sensibilità alle emozioni del paziente.
Professionalità
Medici di grande umanità, competenza e professionalità.
VISITA OCULISTICA
Non è la prima volta che vengo visitata dai medici oculisti dell'ospedale di Castelfranco Veneto e mi sono trovata sempre molto bene per la loro competenza e serietà, disponibilità e gentilezza. Presto dovrò essere operata per la cataratta e mi affido a loro davvero con ottimismo.
Impianto cristallini IOL difettosi
Pessima esperienza con il reparto di oculistica di Castelfranco veneto.
In seguito ad impianto di IOL eseguito qualche anno fa dal Dott. Sibilla, mio padre ha iniziato a vedere sempre più sfocato.
Ci siamo nuovamente rivolti al Dottore in questione che, dopo una visita sbrigativa e con fare arrogante, ci ha detto che si trattava di una partita di cristallini difettosi (già ritirati dal commercio), ma che non avrebbe fatto nulla perchè mio padre riusciva ancora a vedere qualcosa.
Capisco che all'epoca dell'impianto non si fosse a conoscenza del fatto che i cristallini in questione si sarebbero opacizzati con il tempo fino a compromettere seriamente la visione, ma non posso accettare che non ci si scusi dell'errore e non si faccia niente per risolvere il problema.
Più il tempo passava e più mio padre ci vedeva male, o meglio, lo dovevi sempre accompagnare, a due metri di distanza non distingueva nulla.
Alla fine ci siamo rivolti ad un'altra ULSS (Camposampiero - PD) con medici più competenti che hanno provveduto alla sostituzione dei cristallini.
Altri contenuti interessanti su QSalute