Oculistica Ospedale Campobasso
Recensioni dei pazienti
3 recensioni
Professionisti umani
Volevo ringraziare il dott. Domenico Trivisonno e la signora Antonietta per la disponibilità, la cura e la calma con la quale mi hanno accolta in ambulatorio per la mia urgenza oculistica.
Il 31 dicembre non è da tutti essere così gentili ed efficienti.
Grazie al dott. Dell'Omo Roberto
Il dott. Dell'Omo Roberto è un eccellente medico, e posso dirlo perché in tanti anni di problemi agli occhi ne ho conosciuti tanti in tutta Italia (alcuni interessati, e mi dispiace dirlo, solo al numero dei pazienti e quindi alla parte economica) e da alcuni di loro ho ricevuto solo risposte frettolose, evasive, per non dire altro.
Il dott. Roberto Dell'Omo (e i suoi collaboratori) è persona speciale, professionale al massimo, sempre disponibile ad ascoltare e rispondere con pazienza, tranquillità e professionalità, cosa molto importante specialmente nei momenti bui della malattia, dove anche se ti devono dare una brutta notizia ci sono sempre modi e modi. Un medico una volta mi disse: tanto comunque di occhi ne abbiamo due...
Quindi GRAZIE dott. Roberto per la cura, la pazienza e la passione che metti nel tuo lavoro e di come ti occupi dei nostri occhi.
E grazie anche a tutto il tuo reparto che, anche con evidenti difficoltà, per colpa sicuramente di altri, cercano sempre di fare e dare il meglio con gentilezza e comprensione.
NO COMMENT
Perché ancora nessuna recensione per questo reparto? L'ho chiesto e qualcuno mi ha risposto scherzando (?), che forse non ci sono annotazioni da fare. E allora? È proprio così. Cosa dire quando trovi tutto assolutamente perfetto? Perfetto il medico e il suo staff, perfetto l'affiatamento, perfetta l'accoglienza e la capacità empatica, perfetta persino la voce tranquilla e rassicurante del dott. Roberto Dell'Omo anche quando guida i suoi attuali specializzandi, il dott. Pasquale Cucciniello, di Avellino, la dott.ssa Marzia Affatato, di Foggia, il dott. Giuseppe Rapino, di Lanciano, quando a loro viene chiesto di intervenire in alcune fasi dell'intervento. Già, tu parli così perché a te è andata bene... e invece io posso dire le persone che ho incontrato, una folla di persone, condivide questo pensiero. Però è giusto che sia io a prendermi la responsabilità di ciò che affermo. E così: io mi son " affidata" a queste persone e tutti, nessuno escluso, non hanno tradito le mie aspettative riuscendo a "donarmi" le necessarie tranquillità e fiducia per affrontare poi felicemente l'intervento finale. Quindi onore al merito.
Un pensiero particolare per il dott. Roberto Dell'Omo non solo perché è il "capo" carismatico, ma anche perché è riuscito a fare sua e ad arricchire ulteriormente l'eccezionale eredità acquisita dal padre, dott. Ermanno Dell'Omo, persona appunto di eccezionali qualità in termini di competenza medica sempre in campo oculistico e preziosa umanità.
Appunto, no comment.
Altri contenuti interessanti su QSalute