Oculistica Ospedale Camaiore
Recensioni dei pazienti
6 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Operazione cataratta
Mi sono sentita seguita dall'arrivo alla dimissione. Personale gentilissimo e che dire del direttore dr. Andrea Vento? Un genio.
GRAZIE A TUTTI.
Reparto eccellente
Sono tata operata di vitrectomia presso il reparto di oculistica dell'ospedale Versilia e devo ringraziare tutti. Il Dott. Andrea Vento ed il Dott. Stefano Della Maggiore sono estremamente professionali, disponibili e molto umani.
L'equipe infermieristica è disponibile, accogliente e molto gentile.
Consiglio assolutamente la struttura, il reparto ed anche i professionisti che vi lavorano.
E' veramente raro trovare un livello cosi' elevato di assistenza pubblica.
Grazie di cuore.
Reparto eccellente
Ringrazio tutto il reparto oculistico ed in particolare il primario dott. Vento per la sua professionalità e competenza. Sono stata operata di pucker maculare e cataratta all'occhio sinistro, operazione che mi era stata sconsigliata da un famoso luminare del settore, ma che il dott. Vento ha svolto con successo, permettendomi di mantenere la vista che mi era rimasta. Lo ringrazio non solo dell'esito dell'operazione, ma anche di avermi seguita nella fase della convalescenza con estrema attenzione e umanità.
Distacco retina
Il 7 luglio scorso mi sono recato presso il reparto per un distacco di retina, nel medesimo giorno sono stato operato, hanno riattaccato la retina, inserito il cristallino, operato la cataratta; il tutto con competenza, sensibilità, accoglienza, disponibilità, tempestività, quali non ti aspetti dal servizio pubblico, dimostrando che quando c'è capacità e volontà, nulla è meglio del servizio pubblico. Un grazie al Dott. Andrea Vento, agli assistenti e a tutto il reparto.
Grazie mille per tutto
Grazie mille per la professionalità dimostra dal dottor Andrea Vento e la sua equipe. Sono stato operato ad occhio sinistro di cataratta e alla retina in contemporanea il 14 maggio scorso. Ringrazio il mio oculista dott. de Napoli, che mi ha messo in contatto con il dott. Della Maggiore per una valutazione pre operatoria, il dottor Martinelli Paolo, le infermiere di sala, la Sig.ra Biagi Stefania e la strumentista Gabriella Barbara. Tutti voi avete concorso a far sì che tornassi al mio quotidiano. Tutti i grazie di questo mondo non saranno mai sufficienti.
Un abbraccio a tutti voi.
Paolo C. Piombino
Ringraziamento Dott. Stefano Della Maggiore
Ringrazio il Dott. Della Maggiore per la sua grande professionalità.
Ho 51 anni, sono romena ed ho avuto la fortuna di essere paziente del Dott. Della Maggiore, il quale mi ha praticato un intervento per cataratta traumatica complicata.
In Romania, il Dott. Pop Ioan Florin mi ha detto che l'intervento è stato fatto con grande professionalità- "puoi essere felice" mi disse.
Per quanto riguarda l'assistenza medica, mi sono sentita molto considerata.
Ringrazio infinitamente il Dott. Della Maggiore e ringrazio a tutti.
Elena Cretu
Altri contenuti interessanti su QSalute