Oculistica Ospedale Brunico
Recensioni dei pazienti
5 recensioni
REPARTO DI OCULISTICA A BRUNICO
Sono stata visitata dalla Dott.ssa Alessandra Biagini e ho trovato alta competenza professionale e grande capacita' di entrare in sintonia con il paziente.. BRAVA!
Da pronto soccorso per emorragia
Sono andato al pronto soccorso per emorragia all'occhio. Sono stato visitato dopo parecchie ore da un medico giovane e inesperto, anche se scrupoloso.
Mi è stato detto che era urgente fare una iniezione intravitreale AVEG, ma che loro non me la facevano perché essendo io un paziente di altra ULS, avrebbe comportato per loro un lavoro burocratico addizionale. Mi hanno quindi diretto alla città dove abito, pur sapendo che questo avrebbe comportato un ritardo nella terapia di più di un mese, con un possibile danno irrecuperabile all'occhio. E così è stato.
Mi chiedo se per i 40 anni durante i quali ho contribuito al SS Nazionale io non abbia contribuito anche alle risorse di questo ospedale e se un medico può dire a un paziente che non lo cura perché gli comporta la compilazione di tante note burocratiche...
Accesso da Pronto Soccorso
A seguito di incidente sono stato accompagnato al Pronto Soccorso di Brunico (sabato in tardo pomeriggio) con un problema alla spalla e all'occhio. Il personale di PS ha mostrato subito, ai massimi livelli, attenzione alla mia situazione curando gli aspetti relazionali, medici e di coordinamento tra le due esigenze (oculistica e ortopedia). Ho apprezzato in modo particolare l'educazione e la professionalità in termini di relazione di tutto il personale. L'organizzazione si è confermata nelle visite successive e nel ritiro dei referti fatti, avvenuti in totale assenza di ritardi connessi ad adempimenti burocratici.
Ringraziamento
Veramente ottimo il trattamento, alta la competenza ed attenta l'assistenza medica con particolare riferimento al Dott. Kastlunger Meinhard, sempre così disponibile a profondamente preparato. Grazie, sempre grazie!!!!
Visita oculistica da P.S., grazie dr.ssa Leimegger
Ringrazio tutto il reparto di oculistica per la professionalità e competenza dimostrate. Sinceri complimenti in particolare alla dottoressa RUTH LEIMEGGER per la gentilezza e competenza.
Ringrazio inoltre il personale del pronto soccorso per la disponibilità e comprensione.
Altri contenuti interessanti su QSalute