Oculistica Ospedale Bolzano
Recensioni dei pazienti
10 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
UVEITE (IN SEGUITO AD UNA TERAPIA )
Sono rimasta colpita e traumatizzata, ho trovato scortesia, incompetenza, nervosissimo da parte dei medici. E proprio nel momento di cui avevo più bisogno (nel 2014). Avendo avuto dei grossi effetti collaterali dopo la terapia radio-iodio, tra cui appunto l'uveite, non hanno voluto riconoscere il danno/ effetto collaterale, mai ammesso nemmeno dai colleghi della medicina nucleare. Tutte le mie carte mediche però parlano!
Riguardo le cure, li ho trovati poco aggiornati.
DA MIGLIORARE!
Delusa e sfiduciata.
Cataratta
Sono stato operato di cataratta qualche giorno addietro; desidero ringraziare tutto il personale per la grande umanità, l'impegno, la dedizione e la cortesia che profondono con semplicità e con il sorriso. Un comportamento così generosamente attento al paziente da incidere profondamente sulla sua esperienza ospedaliera.
Grazie a tutti, siete un esempio.
Soddisfatto
Sono stato per circa 3 anni seguito dopo un intervento all'occhio destro. Mi voglio complimentare con tutto lo staff per la competenza e la gentilezza.
Oltre che con i dottori, mi voglio complimentare con l'infermiera storica, della quale purtroppo non ricordo il nome (credo Renate).
Grazie alla dottoressa Rogger
Da 4 anni sono seguita dalla dottoressa Rogger e dal dottor Bernardi.
La dottoressa Veronika Rogger mi ha operata quasi 4 anni fa per maculopatia e tuttora sta seguendo con grande scrupolosita' la mia gravidanza dopo che ad agosto stavo per avere una ricaduta.
In questo reparto sono tutti gentili, attenti, bravissimi.
Un grazie di cuore alla dottoressa Rogger, a Renate ed al dottor Bernardi.
Non solo preparati, ma anche umani!
Ricoverato d'urgenza, ho ricevuto la prima visita dal dott. Enrico Bertelli. Una persona molto disponibile che senza fretta mi ha spiegato bene la mia patologia. Sono stato operato poi dalle miracolose mani del dott. Paolo Bernardi. Dall'inizio fino ad adesso sono rimasto piacevolmente colpito dalla professionalità del dott. Bernardi e della gentilezza di tutto lo staff.
Posso solo ringraziare di cuore!
Visita specialistica
Sono davvero soddisfatta del servizio e della accurata visita.
Nonostante ci fossero tante persone da visitare, il dott. Bernardi mi ha dedicato tutto il tempo necessario e mi ha spiegato in modo esaustivo e professionale l'esito della visita oculistica.
Ringrazio di avere beneficiato di tanta professionale ed umana disponibilità.
Reparto oculistica Ospedale di Bolzano
La grande competenza e cortesia del dr. Enrico Bertelli e dei suoi collaboratori sono da manuale. Eccellenti l'accoglienza e le cure prestate dal personale infermieristico. Il paziente viene seguito costantemente sotto ogni aspetto. Anche le pratiche amministrative, connesse al ricovero, vengono trattate con grande professionalità. In definitiva una struttura ospedaliera di riferimento.
La qualità esiste ancora- dr. Bernardi
Tutto il Reparto è di eccellenza ed il personale è molto preparato sia professionalmente che come si propone con i pazienti.
In questo mio percorso sono stato affidato al dott. Paolo Bernardi, il quale a mio avviso ha messo in atto delle rare capacità operative con scelte molto oculate relative all'esecuzion, tenendo conto dell'età, dei rischi, della possibilità di riuscita.
Tutto è andato bene, con recupero di 10/10. Grazie Dottore.
Eccellenza, professionalità e gentilezza
Questo reparto è caratterizzato da professionalità, competenza (diagnosi subito ipotizzata e poi... confermata in pieno), disponibilità, costanza d'attenzione nei controlli. Tutti i presupposti per una cura come si deve ci sono, insomma, con un encomio, davvero, a tutto il reparto, compreso il personale infermieristico - assistenziale e, in particolare, al primario dott. Bertelli e al dottor Pelanda.
sorpresa pasquale
Ho ricevuto oggi come regalo di Pasqua un'attenzione gentile da parte del personale del reparto ed un controllo attento e competente del giovane medico che mi hanno lasciato sbalordito. Pur essendo preparato ad una possibile esperienza positiva, a distanza di alcune ore dalla visita in ambulatorio, mi reputo fortunato di avere beneficiato della disponibilità del reparto, che per me comunque é apparsa piacevolmente sorprendente.
Altri contenuti interessanti su QSalute