Oculistica Ospedale Verduno
Recensioni dei pazienti
4 recensioni
Reparto oculistico
Sono qui in tempo reale. Oggi accompagno mia mamma di 87 anni, con seri problemi di udito, per una visita oculistica. Non mi lasciano entrare in reparto per accompagnarla, dicendomi che non ne necessita. Quando chiedo se ascolteranno loro il responso del dottore, mi dicono di sì… e se necessario mi chiamano… Ma lei non sente porca miseria!
Trapianto cornee per distrofia di Fuchs
Grazie al dottor Gianluca Biletta ed alla sua equipe femminile, alle infermiere Rosa e Rosalba che mi hanno coperta e dotata di tubo ad aria calda nel gelo della sala operatoria, che mi hanno fatta ridere per stemperare la tensione, al personale tutto che si adopera al meglio nel nostro così poco considerato sistema sanitario nazionale. Io penso che la sanità DEBBA essere pubblica, e loro sono quell'eccellenza che potrebbe essere la regola nel nostro Paese. Sono felice di essere stata operata in questa struttura e con il servizio sanitario nazionale.
Grazie a chi sa fare il proprio lavoro e lo fa bene.
Accesso da PS
Arrivato in pronto soccorso per la sensazione di avere come mosche volanti nel campo visivo, sono poi stato inviato in Oculistica per visita specialistica, che ha confermato purtroppo il distacco del vitreo.
La dottoressa è stata bravissima, professionale e cortese.
Professionalità e umanità
Volevo lasciare un commento riguardante la dottoressa Paola Benci, che oltre che professionale ho trovato profondamente umana.
Ha controllato mia madre ultra novantenne con dolcezza, come se fosse la sua nonna. Grazie.
Altri contenuti interessanti su QSalute