Oculistica Istituto S.Anna Brescia
Recensioni dei pazienti
9 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Visita oculistica di controllo
Mi reco alla clinica S.Anna a Brescia per una visita oculistica generica di controllo della vista. Entro in studio e il dottore, senza nemmeno salutarmi, mi dice: si sieda sulla sedia nera là in fondo. Tempo della visita 10 minuti. Gli chiedo una spiegazione sulle lenti prescritte, e mi risponde "lo chieda al suo ottico".
Lei potrà essere anche un bravo dottore, ma di di certo è un grandissimo maleducato!
Pessima esperienza
Avevamo appuntamento alle ore 10.00.
Accettazione ottim,a siamo arrivati 15 minuti prima.
Ore 10.00 in punto toccava a noi, solo che il medico è uscito alle 10.00 in punto ed è rientrato 20 minuti dopo, quindi ci ha fatti entrare nell'ambulatorio dove era in corso una altra visita.
Niente buongiorno, niente parole, esame fatto come quello della scuola guida.
Sostituzione cristallino
Io e la mia famiglia esprimiamo soddisfazione per l'intervento effettuato a mio padre, che è stato seguito - a cominciare dall'inizio dalla preospedalizzazione all'intervento - con cura, professionalità ed evidente esperienza.
Da ridire solo sulla visita di controllo, dove puntualità e attenzione al singolo sono state carenti.
Intervento cataratta
Clinica eccellente, ed anche i tempi d'attesa.
Pronto Soccorso oculistico
Infarto del nervo ottico al pronto soccorso definito con codice bianco e rimandato al medico curante!
Poteva essere fermato anche solo con un'aspirina, e invece mia mamma è passata da 9/10 a 1/10 in pochi giorni di attesa necessari per visita oculistica, dopo essere stati dimessi con codice bianco dall'oculista del pronto soccorso. Trattamento pure scortese. Mia mamma ora è cieca da un occhio. Con cure immediate si poteva forse rallentare o bloccare il decorso dell'infarto del nervo ottico in corso.
Pulizia e servizi non valutati. Non esistendo la possibilità di non valutarli, ho scelto un punteggio basso per non far alzare la media. In quel momento drammatico non mi sono certo soffermata a notare la pulizia dei locali.
Intervento per cataratta
Ringrazio il dott. Alessandro Monfardini e tutto il personale per la competenza e disponibilità.
Eccellenza
A prescindere che da mie personali informazioni illustri cattedratici mi hanno indicato come eccellenza assoluta la Dott.ssa Barbara Parolini per la patologia che mi ha visto coinvolto, devo altresì aggiungere che in sala d'attesa erano presenti pazienti della dottoressa venuti per visite di controllo e tutti ne hanno parlato (sia della dottoressa che della sua equipe) in modo entusiastico e quindi ho poco da aggiungere. Essendo il sottoscritto Accademico e capo di gabinetto della Accademia Internazionale Costantiniana per le scienze mediche, giuridiche e sociali, proporrò al nostro collegio l'incardinamento della Dott.ssa Barbara Parolini con la speranza che lei accetti questa mia proposta. Ora sono in decorso post-operatorio, ma sono pienamente fiducioso sull'esito positivo dell'intervento.
Colgo l'occasione per salutare e ringraziare tutta l'equipe e la Dott.ssa Barbara Parolini.
Paolo Pedrotti
Accademico
Grande maleducazione all'accettazione
Scrivo questa mia recensione a riguardo della pessima organizzazione a livello di accettazione, indifferenza e maleducazione da parte del personale, con situazione che diventa penosa nei confronti delle persone anziane, lasciate allo sbaraglio con i totem da gestire.
Visita calo visus
Entrato per visita controllo visivo il giorno 12/02/2016 - referto N° 1511746 alle ore 11:31 con Dott. Rovida (non so se GianCarlo o Federico, ma comunque la stessa persona che mesi addietro mi aveva visitato) il quale, come la volta precedente (allora pensai fosse stata una giornata NO) mi sono trovato ancora una persona scostante, molto distaccata, neanche una parola da dirti e ricetta indecifrabile; il tutto senza mai guardarti in viso. Risultato: esco con due fogli uno con firma, GOZZOLI Dott. Flavio, e ricetta scarabocchiata da una firma illeggibile! Posso documentare il tutto, ho presso di voi uno storico. Posso altresì dire che il Dott. GOZZOLI è una persona veramente cordiale, ti senti a tuo agio, è molto professionale, capace di presentarti la patologie senza che tu abbia timori: veramente umano.
Pasini Giacomelli Mario
Altri contenuti interessanti su QSalute