Neurorianimazione Ospedale Brescia
Scrivi Recensione
Il reparto di Neuroanestesia e Neurorianimazione dell'Ospedale "Spedali Civili" di Brescia, situato in Piazzale Spedali Civili 1, si trova nel Policlinico Satellite e comprende 4 posti letto dotati di ventilatore artificiale e monitoraggio completo. Il reparto tratta principalmente condizioni patologiche quali l'emorragia cerebrale, le infezioni gravi del sistema nervoso centrale, il coma dopo l'arresto cardiaco, lo stroke ischemico con alterazioni gravi della coscienza, lo stato di male epilettico, il trauma vertebro-midollare con insufficienza respiratoria, il coma da causa metabolica, la critical illness myopathy and neuropathy, la sindrome di Guillain-Barrè, lo stato critico post-operatorio dopo grandi interventi neurochirurgici.
Recensioni dei pazienti
1 recensioni
GABRIELLA BARRECA
Voto medio
5.0
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
Ringraziamenti al dott. Rasulo ed infermieri
Per un non tempestivo intervento durante una crisi miastenica, sono stata fortunatamente assistita dal dott. Rasulo e dalla sua equipe. Non finirò mai di ringraziarlo per la sua competenza, assistenza ed umanità che non solo mi hanno salvato la vita, ma mi hanno aiutata a recuperare rapidamente.
Anche se in ritardo, colgo l'occasione per ringraziare tutto il personale infermieristico che ha dimostrato grande competenza ed umanità.
Patologia trattata
Crisi respiratoria da Miastenia Gravis.
Esito della cura
Guarigione parziale
Altri contenuti interessanti su QSalute