Ospedali in Emilia Romagna
Ospedale San Sebastiano di Correggio
Neuroriabilitazione Ospedale San Sebastiano
Neuroriabilitazione Ospedale San Sebastiano
Scrivi Recensione
Il reparto di Neuroriabilitazione dell'Ospedale San Sebastiano di Correggio in provincia di Reggio Emilia, situato in Via Mandriolo Superiore 11, ha come Direttore il Dott. Francesco Lombardi. Il reparto ricovera pazienti affetti da grave cerebrolesione diffusa di natura ischemica, emorragica, traumatica, anossica, neoplastica, infiammatoria, infettiva, provenienti da un reparto per acuti, nel periodo immediatamente seguente l'evento acuto, purché stabilizzati da un punto di vista internistico. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Barbi Filippo, Briganti Angelo, Colli Giovanni, Galuppo Laura, Lombardi Francesco, Marchetti Paola.
Recensioni dei pazienti
1 recensioni
P.
Voto medio
5.0
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
Ringraziamenti
Percorso riabilitativo incredibile, questo ospedale è una vera eccellenza per qualsiasi tipo di riabilitazione. La nostra famiglia è riconoscente a tutti gli operatori del reparto, che si sono dimostrati perfetti in ogni situazione, nonchè gentili, umanamente presenti e disponibili. Come in tutte le realtà ci sono caratteri differenti, ma ognuno a modo suo è speciale.
Ringrazio i medici, i fisioterapisti e gli infermieri tutti per la loro dedizione e l'estrema competenza che ha fatto la differenza.
Patologia trattata
Problemi neurologici, esiti anossia.
Esito della cura
Guarigione parziale
Altri contenuti interessanti su QSalute