Neuroradiologia San Gerardo Monza
Recensioni dei pazienti
4 recensioni
Ringraziamento dott. Piergallini
Sono stata sottoposta a procedura endovascolare per aneurisma cerebrale.
Sono stata operata dal dott. Lorenzo Piergallini del reparto Angiografia Biplano, a cui desidero esprimere la mia più profonda gratitudine per l'intervento chirurgico a cui mi ha sottoposto e per l'attenzione e la professionalità con cui mi ha assistito durante tutto il percorso di cura.
La dedizione del dott. Piergallini, insieme al supporto di tutto il team, è stata fondamentale non solo per la riuscita dell'operazione, ma anche per il mio benessere psicologico. La sua umanità e il suo approccio professionale sono stati un punto di riferimento per me e per la mia famiglia.
Grazie.
Ottimo servizio
Sottoposta a procedura endovascolare per aneurisma cerebrale, operata dal dott. Lorenzo Piergallini del reparto Angiografia Biplano, devo dire che mi sono trovata benissimo. Il dottor Piergallini è stato bravissimo, gentile e soprattutto molto competente nel suo lavoro. Il mio aneurisma cerebrale è stato messo in sicurezza e ne sono felicissima!
Ringraziamenti
Intervento endovascolare di embolizzazione dell'aneurisma sacculare del tratto sovraclinoideo della carotide interna di destra mediante spirali e flow diverter.
Ringrazio tutta l'equipe medica per le cure ricevute ed il personale per l'assistenza.
In particolare ringrazio il dottore Mirko Patassini per le imparagonabili competenze, professionalità e umanità nel trattarmi prima come persona e, poi, come paziente.
Aneurismi cerebrali
Procedura endovascolare con posizionamento di stent a diversione di flusso, a livello del tratto sovraclinoideo dell'arteria carotide interna di sinistra.
Desidero ringraziare di cuore il dott. Luca Valvassori. Non ci sono parole per descrivere la professionalità, l'altissima competenza e l'umanità di questo dottore... è un Angelo! Ho trovato ottimo anche il reparto, con una equipe molto preparata, tutti molto gentili, dai dottori agli infermieri al personale vario.
Complimenti e grazie.
Altri contenuti interessanti su QSalute