Neuroradiologia Policlinico Umberto I

Neuroradiologia Policlinico Umberto I

 
5.0 (3)
Scrivi Recensione
Il reparto di Neuroradiologia dell'Ospedale Policlinico Umberto I di Roma, situato in Viale del Policlinico 155, ha come Direttore il Prof. Carlo Catalano (ad interim). Il reparto, afferente al Dipartimento Medicina Diagnostica e Radiologia ed ubicato al 2° piano dell'edificio 45, si occupa della diagnosi e della terapia delle malattie del sistema nervoso utilizzando tecniche radiologiche quali la Radiologia digitale (Rx), l’Angiografia, la Tomografia Computerizzata (TC) e la Risonanza Magnetica (RM). L'unità operativa, dotata delle più avanzate apparecchiature diagnostiche, è a direzione universitaria.

Recensioni dei pazienti

3 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (3)
Assistenza 
 
5.0  (3)
Pulizia 
 
5.0  (3)
Servizi 
 
5.0  (3)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Infiltrazioni colonna vertebrale

Sono stata accolta con grande cortesia e gentilezza. Mi è stata ben descritta la procedura dell’intervento. Durante l’attesa mi chiedevano spesso il mio stato di “ansia” e una volta entrata mi hanno fatto sentire a mio agio. Un’umanità che oggi giorno e raro trovare.
Grazie a tutta l’equipe.

Patologia trattata
Discopatia degenerativa.
Esito della cura
Guarigione parziale
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

ANEURISMA CEREBRALE

Sono stata embolizzata la prima volta nel 2006, avevo 12 anni, emorragia subaracnoidea, arrivata in fin di vita al Policlinico Umberto 1. Intervento riuscito alla perfezione grazie al prof. Guidetti, persona umile, di cuore e vicina al malato. Nel 2007 mi elitrasportarono di nuovo qui per aneurisma e nel 2008 per un'altra emorragia subaracnoidea. Fui operata da prof. Guidetti e prof. Santoro, due persone ottime.
A marzo 2018, dopo ben 10 anni senza problemi, mi sono recata al policlinico, volevo rincontrare il prof. Giulio Guidetti per chiedergli spiegazioni su degli episodi che mi capitavano ultimamente, tipo emicranie, nausea, offuscamento della vista per 10 minuti ecc.. Lui si ricordava perfettamente di me e del mio pulcino giallo con cui andavo sempre in sala operatoria e mi ha prescritto subito degli esami che avrei dovuto fare per essere pronta al day hospital per ripetere un controllo angiografico. Dopo ben 10 giorni mi ha chiamata per fare questo day hospital; ho fatto l'angiografia e beh.. non c'era nulla di buono. Un altro aneurisma.
Ieri 26 marzo sono stata sottoposta ad angioplastica, è andato tutto bene. Il professor Guidetti è il mio angelo, ogni volta è pronto a salvarmi la vita. Grazie di cuore.
Tatiana e il pulcino giallo

Patologia trattata
Aneurisma cerebrale.
Emorragia subaracnoidea.
Esito della cura
Guarigione totale
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Angiografia cerebrale - Prof. Guidetti

Il professor Guidetti è una persona professionalmente impeccabile e molto umana, competente e vicina al malato.
Mi ha messo a mio agio in un esame non proprio semplicissimo come l'angiografia cerebrale e mi ha guidato stando attento alle mie esigenze e all'esame.
Mi sono trovata benissimo.

Patologia trattata
Controlli approfonditi in Moya Moya.
Esito della cura
Nessuna guarigione