Neuroradiologia Policlinico Tor Vergata
Recensioni dei pazienti
4 recensioni
Eccellenza del servizio sanitario
Esattamente una settimana fa mi è stata effettuata una embolizzazione di uno dei due aneurismi che neanche due mesi prima erano stati accertati in sede di esame Angio RM presso lo stesso reparto. Fin dal principio mi sono sentita accudita, rassicurata, presa in carico per un percorso di cura e prevenzione che mi ha lasciato esterrefatta per la competenza e la vicinanza umana. Mi è stato proposto l'intervento di embolizzazione e mi sono stati descritti rischi e benefici in assoluta trasparenza e, subito dopo l'assenso al trattamento, è stato organizzato il ricovero e l'intervento, che si è svolto in assenza di complicanze, nonostante l'estrema delicatezza, per la grande competenza dei medici che l'hanno effettuato.
Un ringraziamento di cuore al prof. Da Ros, al dott. Sabuzi e a tutta l'equipe di Neuroradiologia interventistica e Neurochirurgia che hanno assistito all'intervento.
ECCELLENTE
Sono stata sottoposta ad embolizzazione endovascolare.
Il dottore Valerio Da Ros è persona professionalmente eccellente con spiccato senso del giuramento di Ippocrate.
Grazie
Un ringraziamento speciale e dal profondo del cuore al dottor Valerio Da Ros, persona umana dal primo istante che ci siamo parlati.
Ha salvato mia mamma da un aneurisma cerebrale quasi non operabile. Dal primo istante mi ha trasmesso serenità e fiducia. Non ho parole per ringraziarlo abbastanza.
La sua umanità ed il mettersi al pari di noi, mi ha lasciato una felicità interna indescrivibile! Magari in ogni situazione si incontrassero dottori di tale livello...
Sono fiera di averlo conosciuto!
Idrocefalo.
Ictus.
Neurochirurgia e Neuroradiologia interventistica
Un vero GRAZIE di cuore al neurochirurgo dottor Puzzilli e a tutto il reparto di Neurochirurgia, che con grande professionalità e umanità hanno salvato la vita ad una mamma di tre figli, ricoverata d'urgenza dopo la rottura di un aneurisma cerebrale lo scorso dicembre 2019, con emorragia cerebrale e conseguente coma.
Ad oggi, nonostante un intervento così delicato e grazie a una operazione eseguita alla perfezione dal Dott. Puzzilli e dallo staff del Dott. Valerio Da Ros, ha ripreso una vita normale.
Grazie.
Altri contenuti interessanti su QSalute