Neuroradiologia Policlinico Bari
Recensioni dei pazienti
3 recensioni
Trattamento ictus paziente 55 anni
Sono stato operato dal dott. Luigi Chiumarulo per un ictus ischemico, con una trombolisi ed estrazione del trombo. Così ho recuperato del tutto la parte destra del mio corpo.
RM rachide in toto
Ho avuto necessità di eseguire in urgenza una RM per un blocco vertebrale insensibile alla terapia e, nonostante le difficoltà della fase in ripresa dal Covid-19, ho ricevuto adeguata assistenza del personale presente. In particolare la competenza e professionalità del dott. Stefano Andresciani, e dell'equipe del prof. Stabile Ianora, mi ha prontamente chiarito la diagnosi.
Isolamento MAV con embolizzazione
Un ringraziamento particolare va al reparto di Neuroradiologia guidato dal dottor Luigi Chiumarulo e la sua equipe, che in collaborazione con la neurochirurgia riescono ad affrontare casi particolarmente difficili e delicati come lo era il mio (rottura della MAV con sanguinamento e formazione di piccola emorragia cerebrale).
Con questo mio commento vorrei rassicurare colore che vengono affidati a questo reparto di non cercare altrove l'eccellenza che in questo momento il Policlinico di Bari ci mette a disposizione nel reparto di Neuroradiologia (e Neurochirurgia). Un grazie di cuore a tutti, nessuno escluso.
Altri contenuti interessanti su QSalute