Neuroradiologia Papa Giovanni XXIII Bergamo
Recensioni dei pazienti
6 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Complimenti
Ringrazio le infermiere e i medici di questo reparto per la gentilezza con cui hanno trattato mia figlia Samantha per l'esecuzione di esami diagnostici. Professionalità e gentilezza nei confronti nostri. Grazie.
Infiltrazioni ecoguidate in L5-S1 e S1-S2
Il dottor Barletta Antonino è un medico molto disponibile, preparato e mette a proprio agio i pazienti.
Mi ha spiegato tutto perfettamente, quello che mi avrebbe fatto e il decorso.
Lo consiglio vivamente.
Eccellenza assoluta, Bonaldi è il top
Interventi di alcolizzazione TC-guidata e vertebroplastica del soma con cemento acrilico.
Il direttore prof. Giuseppe Bonaldi e il suo reparto sono ai massimi in Italia per competenza, professionalità, cortesia, assistenza pre e post operatoria. Sono stato curato benissimo e, soprattutto, ho risolto la mia patologia.
Un grazie fortissimo al Direttore e a tutta la sua eccellente equipe.
Infiltrazione per ernia discale
Ringrazio di cuore il dott. Bonaldi per la professionalità e l'umanità dimostrate nella presa in carico del mio problema di salute.
Devo ammettere che è veramente un genio: ha letto la mia risonanza e mi ha refertato in maniera impeccabile, supportandomi in ogni modo per alleviare il dolore in vista dell'intervento da egli stesso caldeggiato.
Un uomo davvero eccezionale.
Complimenti a tutta la sua equipe e al personale in day surgery, soprattutto all'infermiere Pasquale.
Ringraziamenti
Volevo ringraziare il Dott. Gallizioli che mi ha fatto passare il dolore insopportabile alla schiena con la sua infiltrazione. Grande dottore, grazie... è stato di parola!!!
Angioma vertebrale - Altissima professionalità
Desidero ringraziare fortemente il dott. Giuseppe Bonaldi per la sua eccezionale competenza e professionalità, nonché per il gradevole tratto umano, il quale è riuscito a risolvere un mio serio problema alla colonna vertebrale (angioma compressivo sul midollo spinale e aggressivo, alla vertebra dorsale T4) con un intervento delicato e di durata prolungata, ma in modo non invasivo: sotto guida TAC e fluoroscopica, alcolizzazione dell'angioma, seguita da iniezione intrasomatica di cemento acrilico (vertebroplastica).
Sono molto grato in particolare al dott. Bonaldi, ma anche alla sua equipe, compreso tutto il personale medico e infermieristico del Reparto di Neurochirurgia, non solo assai professionale, ma anche molto cortese.
Grazie grazie grazie.
Altri contenuti interessanti su QSalute