Neuroradiologia Ospedale Alessandria

Neuroradiologia Ospedale Alessandria

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Neuroradiologia dell'Ospedale SS. Antonio e Biagio e Cesare Arrigo di Alessandria, situato in Via Venezia 16, ha come Direttore il Dott. Barbero Stefano. Il reparto eroga prestazioni diagnostiche e terapeutiche che riguardano il sistema nervoso centrale per pazienti ricoverati, Day hospital, ambulatoriali, sia pediatrici che adulti, eseguendo TC, RM, Angiografie digitali, Embolizzazione di aneurismi e MAV e Vertebroplastica. Aree di eccellenza: centratura TC ed RM per interventi NCH con tecnica di neuronavigazione computerizzata; centrature per biopsie stereotassiche; vertebroplastica delle fratture e delle lesioni neoplastiche; embolizzazione endovascolare degli aneurismi e delle malformazioni del sistema nervoso centrale; studi Angio-TC con ricostruzioni volumetriche 3D, analisi dei vasi.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Servizio perfetto

Ho svolto una angio-RM presso l'ospedale di Alessandria e lo staff di Neuroradiologia è davvero perfetto. Non trovo parole più consone.

Purtroppo ultimamente mi è toccato visitare diversi ospedali per alcuni problemi di salute, e il reparto di Alessandria è veramente eccellente avendo potuto confrontare con altre situazioni.
Disponibilità delle segretarie, del personale infermieristico, dei tecnici radiologi che, oltre orario di chiusura, mi hanno svolto l'esame e del Dr. Rodolfo Schizzi dettagliato nel referto come pochi e di una gentilezza e disponibilità enormi.

Non so davvero come ringraziare tutti per l'aiuto e il supporto, se mi si dovesse chiedere dove svolgere una RM encefalica consiglierei sicuramente questo serizio dell'ospedale di Alessandria.

Patologia trattata
Angio-RM intracranico.
Esito della cura
Guarigione totale