Neuropsicologia Arcispedale S.Anna

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Neuropsicologia Riabilitativa dell'Azienda Ospedaliera Universitaria di Ferrara Arcispedale S.Anna ha come Responsabile la Dott.ssa Antonella Bergonzoni. Il reparto è una struttura organizzativa semplice dell'Unità di Medicina Riabilitativa e si occupa dei disturbi delle funzioni neuropsicologiche sia di tipo diffuso (attenzione e memoria), sia di tipo localizzato (linguaggio, esplorazione spaziale, prassi, funzioni esecutive, gnosie), della articolazione della parola e della deglutizione. Il Modulo assiste pazienti cerebrolesi e non. L'Unità si occupa dei pazienti cerebrolesi degenti con posto letto nel Dipartimento di Medicina Riabilitativa, operando con modalità interprofessionale all'interno di progetti riabilitativi personalizzati, e dei pazienti esterni al Dipartimento con modalità di D-H o ambulatoriale. Logopediste: Roberta Benasciutti, Carmela Giannone, Ambra Balzeri, Giada Nali.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ringraziamento alla dott.ssa Cantagallo

ECCELLENZA A 360 GRADI.
Trattato nel 2007 per una grave patologia cerebrale, ricordo con piacere, stante la difficoltà del momento, la qualità del personale tutto, in primis della dottoressa Anna Cantagallo. Grazie ragazzi, siete fantastici.

Patologia trattata
ICTUS.
Esito della cura
Guarigione totale