Neuropsichiatria Infantile Policlinico Sassari
Recensioni dei pazienti
4 recensioni
Reparto Neuropsichiatrico infantile Sassari
Nostra figlia è stata in cura presso il reparto ed è stata seguita dalla Dott.ssa Susanna Casellato.
Umanità, competenza gentilezza e preparazione, in una parola, la Dr.ssa Casellato è una GRANDE.
Reparto NPI Sassari
Sono stata ricoverata con mio figlio dal 01/12/2014 al 16/12/2014 con dimissioni protette, da ultimare accertamenti. Ho trovato un'eccellente reparto in particolare per quanto riguarda l'Equipe, non eccelle nella struttura ma in umanità, cortesia, comprensione, competenze mediche sono l'ECCELLENZA!!! Il Primario Prof. Sotgiu, Dott.sa Festa, Dott.sa Pastorino e Dott.sa Casellato persone stupende e umane, anche tutti gli infermieri e OSS presenti hanno le stesse caratteristiche. Un Grazie infinito!!!
Reparto NPI
Sono stato ricoverato nella clinica di Neuropsichiatria di Sassari dal 30/03/2009 al 24/4/09 11/5/2009 e poi al 16/5/2009; a seguire altri due ricoveri: dal 11/6/2009 al 22/06/2009 e dal 10/01/2011 al 22/01/2011. Ho trovato un ottimo reparto, in particolare per quanto riguarda la competenza e l'assistenza.
GRAZIE ALLA DOTT.SSA MIRIAM PASTORINO E PERSONALE
LA PAZIENTE ERA MIA FIGLIA GIOVANNA, CHE NEL 2005 E' STATA SEGUITA DALLA DOTT.SSA PASTORINO LA QUALE, GRAZIE ALLA SUE CAPACITA' PROFESSIONALI, IN POCHE ORE E' STATA IN GRADO DI COMUNICARE A ME E A MIO MARITO LA DIAGNOSI. LE CURE SONO STATE LUNGHE 2 ANNI, ABBIAMO PASSATO DEI BRUTTI MOMENTI MA MIA FIGLIA, A DISTANZA DI 7 ANNI, STA BENE. IN QUESTO MOMENTO E' IN FINLANDIA CON L'ERASMUS, STUDIA TECNICHE DELLE RIABILITAZIONI PSICHIATRICHE.
DA TANTO VOLEVO RINGRAZIARE LA DOTT.SSA MIRIAM PASTORINO CHE E' STATA BRAVISSIMA NON SOLO COME MEDICO, MA PER COME SI E' SAPUTA RAPPORTARE CON MIA FIGLIA CHE AVEVA SOLO 14 ANNI E PER LA PREMURA DIMOSTRATA ANCHE NEI MIEI CONFRONTI, CHE ERO PIUTTOSTO ABBATTUTA. LA COSA CHE PIU' HO APPREZZATO IN LEI E' STATA LA SUA BRAVURA NELLO SPIEGARE MOLTO CHIARAMENTE LE VARIE FASI DELLA MALATTIA DI MIA FIGLIA, METTENDOMI AL CORRENTE DEGLI EFFETTI DELLE TERAPIE. UN GRAZIE ANCHE A TUTTO IL PERSONALE PARAMEDICO, CHE CON LA SUA GENTILEZZA E UMANITA' PIU' CHE IN OSPEDALE CI HA FATTO SENTIRE IN FAMIGLIA.
GRAZIE INFINITE.
Altri contenuti interessanti su QSalute