Neuropsichiatria Infantile Ospedale Maggiore Bologna
Recensioni dei pazienti
3 recensioni
Ringraziamento
Vorrei ringraziare di cuore il dott. Gobbi, la dott.ssa Filippini e la dott.ssa Boni per il lavoro svolto. In particolare grazie al Dott. Gobbi che con la sua semplicità, la sua innata simpatia e il suo sorriso, riesce a darmi quella forza di cui ho bisogno per sperare che tutto si risolva nel modo migliore. Anche oggi al controllo annuale Filippo è tornato con il sorriso sulla bocca dicendomi: il dott. Gobbi e davvero simpatico.
Grazie. Monica
Ringraziamenti
Io e mio marito ringraziamo il prof. G. Gobbi, che conosciamo ormai da moltissimi anni, e tutto lo staff, per averci seguito in tutti questi difficili anni, per averci aiutato a comprendere la malattia di nostro figlio, per averci parlato sempre con chiarezza ma senza mai toglierci la speranza (soprattutto quando il bambino era piccolo) e di questo siamo profondamente grati.
Abbiamo capito quanto sia importante finanziare i progetti di ricerca finalizzati a migliorare la qualità della vita dei malati e delle loro famiglie e ci auguriamo che i fondi stanziati in un prossimo futuro aumentino invece di essere tagliati.
Marianna Carlino
grazie PROF. GIUSEPPE GOBBI e staff tutto
Ringrazio il PROF. Gobbi Giuseppe e tutto il suo staff di medici e segretarie per il loro impegno, dedizione e professionalità. Mi hanno aiutato in anni davvero difficili a superare momenti terribili e mi hanno guidato non facendomi sentire mai sola. Grazie a tutti.
VERONICA BARBERITO(SAMMER)
Altri contenuti interessanti su QSalute