Neuropsichiatria Infantile Ospedale Bassano
Scrivi Recensione
Il reparto di Neuropsichiatria Infantile dell'Ospedale San Bassiano di Bassano del Grappa in provincia di Vicenza, situato in Via dei Lotti 40, ha come Responsabile la Dott.ssa Roberta Cernetti. Il reparto (piano 6 lato est, all’interno della UOC Pediatria) si occupa della diagnosi e cura delle malattie neuropsichiche dell'età evolutiva, trattando patologie genetiche, congenite o acquisite che si riferiscono alle seguenti aree dell'età evolutiva: disturbi dello sviluppo della motricità, disturbi neurologici, disturbi dello sviluppo del linguaggio, disturbi dello sviluppo dell’apprendimento, disturbi della relazione e dello sviluppo emotivo ed affettivo, disturbi generalizzati dello sviluppo, disturbi neuropsicologici. Il reparto svolge la propria attività in regime ambulatoriale, in regime di ricovero ordinario e di day-hospital (posti letto della Divisione di Pediatria). Preminenti risultano la diagnosi e trattamento della malattia epilettica, delle cefalee e del disturbo del sonno e le consulenze ai minori ricoverati in altri reparti. Fanno parte dell'equipe medica gli neuropsichiatri infantili dr.ssa Silvia Beggio, dr.ssa Roberta Cernetti, dr.ssa Anna Santagiuliana, dr.ssa Silvia Rizzato.
Recensioni dei pazienti
2 recensioni
crisitina
Voto medio
5.0
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
Ringraziamento
Il dottor Miottello si e' dimostrato attento, sensibile e competente... quello di cui si avrebbe sempre bisogno in certe situazioni.
Grazie ancora.
Patologia trattata
Male ombra.
Esito della cura
Guarigione parziale
maria
Voto medio
2.3
Competenza
3.0
Assistenza
1.0
Pulizia
4.0
Servizi
1.0
Aumentare organico
il dott. Miottello ha troppo carico di lavoro e non riesce a seguire sia l'organizzazione del reparto che la cura dei bambini.
Inoltre è poco disponibile con genitori e bambini, con risultati complessivi non positivi.
lo staff del reparto(logopediste, psicologi, fisioterapiste) è buono e competente. bisognerebbe aumentare però l'organico, l'organico in essere non riesce a seguire tutte le richieste.
Patologia trattata
male ombra.
Altri contenuti interessanti su QSalute