Neuropsichiatria Infantile Ospedale Avellino
Recensioni dei pazienti
5 recensioni
Visita neuropsichiatrica infantile
Il mio bimbo di 16 mesi mostra comportamenti non tanto in linea con la sua età... Ho fatto già 2 visite private e ho deciso poi di andare nella struttura pubblica per ulteriori accertamenti. Visitato dalla Dott. Russo. Nel complesso la visita è durata il giusto, ma ho trovato il referto molto vago... e nessuna terapia, quando mio figlio continua a darmi la stessa preoccupazione riguardo l'autismo... Mi rivolgerò ad altro personale. Soldi spesi e tempo più che altro perso... Facile dire: è piccolo ci vediamo tra 6 mesi.
Disturbi dell'attenzione
Ho portato mio figlio presso questo ospedale su insistenza degli insegnati qualche anno fa, perchè avevo letto che era riconosciuto appunto come Centro della Regione Campania per la diagnosi e la terapia dei disturbi dell'attenzione. Premetto che mio figlio non ha mai sofferto di disturbi dell'attenzione, ma questo l'ho scoperto in seguito. Avremmo dovuto fare qualche incontro, ne abbiamo fatto credo una decina, con la dott.ssa Galeota ed una sua assistente. Alla fine, tralasciamo il modo in cui si sono svolti gli incontri, la dott.ssa Galeota mi ha detto che mio figlio aveva un grave problema, non curabile presso strutture pubbliche, ma che nella mia città c'era una dottoressa che avrebbe potuto seguirlo. Ci sono andata ed è stato uno stillicidio: questa psicologa ha preteso di incontrare mio figlio due volte a settimana, negli orari stabiliti da lei (io lavoro fino alle due, l'appuntamento era alle tre) non rinviabili se non per gravissimi motivi, però rinviabili a suo piacimento. Dopo sei mesi e dopo aver speso 2400,00 € (50,00 € a seduta - e non voleva neppure rilasciare la ricevuta) quando mi ha detto con un sorrisino sarcastico che era un caso particolare e le sedute non si sapeva quando avrebbero avuto fine, l'ho mandata letteralmente a quel paese. E' vergognoso che un medico di una STRUTTURA PUBBLICA e che si occupa di un settore così delicato, mandi una madre, per giunta single, a farsi "spennare" da una incompetente.
Soddisfatti
Siamo stati accolti ed ascoltati, abbiamo trovato professionisti che ci hanno fatto comprendere ed entrare in contatto con le emozioni. Siamo usciti arricchiti.
Adeguato
Buona la competenza e l'accoglienza riscontrate presso la struttura. Anche le restituzioni sono comprensibili. Complessivamente ho ricevuto prestazioni davvero adeguate.
ADHD non operativo
In merito alla patologia non mi risulta che il centro sia operativo sull'ADHD, pur essendo centro di riferimento regionale (sulla carta).
Altri contenuti interessanti su QSalute