Neuropsichiatria Careggi

 
2.5 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Neuropsichiatria infantile dell'Ospedale Careggi di Firenze, situato in Via delle Oblate 1, opera in regime ambulatoriale ed in stretta collaborazione con la Neuropsichiatria infantile dell'AOU Meyer. Il reparto si occupa della prevenzione, diagnosi, trattamento e riabilitazione delle patologie neurologiche, neuropsicologiche e psichiatriche in età evolutiva. Tra le più frequenti patologie, epilessia ed altri disturbi critici (cefalee, lipotimie, ecc), disturbi del movimento, disturbi dell'apprendimento, disturbi del linguaggio, ritardo mentale, disturbi del comportamento alimentare, disturbi della personalità, disturbi d'ansia, scompensi adolescenziali, sindromi da abuso su minori. Il reparto gestisce inoltre un ambulatorio divisionale di controllo ed un ambulatorio per casi psichiatrici urgenti.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
2.5
Competenza 
 
4.0  (1)
Assistenza 
 
1.0  (1)
Pulizia 
 
4.0  (1)
Servizi 
 
1.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
2.5
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
1.0

Personale carente

Il reparto ci era stato indicato come ottimo, e lo avremmo detto anche noi se non fosse stato carente di personale infermieristico "addestrato" a questo tipo di disturbo. Inoltre vi è carenza di personale per supporto psicologico, per quanto ci riguarda.
A livello salvavita fisico lo ritengo buono.

Patologia trattata
Anoressia.