Neuropatologia Neuromed di Pozzilli
Recensioni dei pazienti
2 recensioni
GRAZIE DOTT.SSA ARCELLA
Mio padre nel maggio 2014 è stato operato di glioblastoma IV° multiforme.
Ha fatto contemporaneamente radioterapia e chemioterapia con il TEMODAL e ha poi iniziato la chemio da sola con il TEMODAL per 5 giorni al mese.
Nel luglio 2015 ho letto un articolo sulle presunte proprietà della lattoferrina capace, sembra, anche di potenziare l'effetto del TEMODAL. Ho contattato la Dott.ssa Arcella, che era la ricercatrice indicata nell'articolo, ed ho trovato una persona di grande spessore umano, oltre che estremamente convinta di quanto pubblicato. Ho ricevuto un'impressione talmente positiva dalla Dott.ssa ARCELLA, che ho iniziato a dare a mio padre 2 compresse di lattoferrina pura da 250 mg. al giorno; compresse che sta prendendo tutt'ora.
Non so se è il TEMODAL, se è il Signore, o se è la lattoferrina ma oggi, a distanza di 29 mesi dal giorno dell'intervento, a mio padre non è ricomparsa alcuna recidiva.
Spero che questo commento possa aiutare qualcuno, così come spero che in questo mondo di sofferenze, di valori perduti e di rispetto solo per il dio denaro, nascano sempre più dottoresse ARCELLA.
Ringraziamenti dottoressa Arcella
Devo dire un grazie di vero cuore alla dottoressa Antonella Arcella per avermi consigliato l'assunzione di Aloe arborescens durante i trattamenti radio e chemioterapici. Grazie a questo consiglio non ho infatti avuto i classici effetti collaterali (vomito, perdita di capelli etc.) provocati da questi trattamenti. Un vero miracolo! E un grazie ancora per la sua umanità e per la passione che mette nelle sue ricerche.
Altri contenuti interessanti su QSalute