Neurologia universitaria Ospedale L'Aquila
Recensioni dei pazienti
2 recensioni
Eccellenze mal governate
Sento il dovere di encomiare, per la professionalità e umanità, tutto lo staff dell'U.O. di Neurologia dell'Ospedale San Salvatore de L'Aquila.
La d.ssa Catalucci (radiologa) merita un grazie speciale per l'impegno, la competenza e la comprensione, fattori che mi hanno messo nelle condizioni ottimali per una decisione fondamentale, in un momento veramente delicato della mia vita.
Una delusione, invece, è stata l'organizzazione nel complesso della struttura, carente sotto molti punti di vista. Uno fra tutti, la mancanza di igienizzanti nei bagni.
Fernando Buttazzo
Grazie di cuore alla dott.ssa Sucapane
Un semplice grazie di cuore alla dott.ssa Patrizia Sucapane.
Affetto da morbo di Parkinson con tremore invalidante al braccio destro, sono stato sottoposto alla terapia MRgFUS con risultato eccellente. E' stata una vera emozione per me capire che esistono eccellenze di tale spessore in grado di operare miracoli simili (anche se in mezzo a tante difficoltà, ma questo è un altro capitolo, meglio lasciarlo ai nostri politici).
Finchè sarò su questa terra, vi porterò sempre nel mio cuore perché mi avete ridato la voglia di vivere. GRAZIE CON TUTTO IL CUORE.
Altri contenuti interessanti su QSalute