Neurochirurgia Ospedale Aosta

 
4.9 (2)
Scrivi Recensione
Il reparto di Neurochirurgia dell'Ospedale Regionale della Valle d'Aosta Umberto Parini, situato ad Aosta in Viale Ginevra 3, ha come Responsabile il Dott. Vincenzo Maria Grasso. Il reparto è una Struttura Semplice Dipartimentale SSD che chirurgicamente tratta patologie sia craniche che spinali di natura traumatica, vascolare, tumorale e degenerativa. Nell’ambito delle patologie craniche vengono trattate tutte le complicanze acute chirurgiche dei traumatismi cranici , le patologie di origine vascolare come gli ematomi intracerebrali spontanei, gli aneurismi cerebrali sanguinanti, le malformazioni artero-venose e le patologie tumorali limitatamente ai casi con sintomatologia acuta e pertanto non programmabili. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dott.ssa Fedra Guastalli, Dott. Andrea Lavorato, Dott. Luigi Schiabello.

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
4.9
Competenza 
 
5.0  (2)
Assistenza 
 
5.0  (2)
Pulizia 
 
4.5  (2)
Servizi 
 
5.0  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Asportazione chirurgica meningioma

Voglio ringraziare il Dott. Pretti, primario della neurochirurgia, e tutto il suo staff per la loro professionalità e umanità eccezionali.
Un grazie anche agli infermieri e in particolare Elisa Carla e Lucia che mi hanno aiutato ad affrontare e superare questo momento difficile.
Per me l'Ospedale Umberto Parini è stato un'eccellenza di organizzazione e professionalità.

Patologia trattata
Meningioma cerebrale
Esito della cura
Guarigione totale
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
5.0

Neurochirurgia AOSTA ospedale Parini

Sono stato operato a giugno 2015 alla spina dorsale con stabilizzazione dal dott. Luigi Schiabello, dopo visita della dottoressa Fedra Guastalla.
Esito ottimo.
Decorso ottimo.
Professionalità e cortesia inattesi.
Estremamente soddisfatto.

Patologia trattata
Stabilizzazione colonna vertebrale con barra e correzione di grave rotoscoliosi.
Esito della cura
Guarigione totale